Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: R.R. seduto

Iscrizione
    Dec 2017
    Fuoristrada
    Range Rover 3.0 V6
    Città
    Roma

Predefinito R.R. seduto

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di questo sito, ma un fuoristradista da sempre.
    Ho acquistato il sogno della mia vita; ho sempre avuto la rangerite e da giovane ho avuto due range rover V8 con il quale mi sono divertito molto. A distanza di quasi 25 anni ho deciso di ritornare al mio vecchio amore acquistando una R.R. 3.000 bmw V6 con 134.000 km. Mi sono trovato subito a mio agio ma purtroppo la macchina era ferma da due anni e la pompa nel serbatoio è andata; sostituita e via di nuovo.
    Ho percorso pochi km però noto che la macchina sembra seduta posteriormente. Quando la tiro su al massimo sembra a livello ma in posizione centrale e bassa sembra più bassa posteriormente. Che ne pensate?
    Inoltre ho chiesto al mio meccanico se era il caso di cambiare l'olio del cambio automatico, ma ha detto che è presto. Che ne dite?
    In ultimo sui comandi dello sportello lato guida c'è il bottone per farla scendere per facilitare la salita ma non funzione; invece tramite il comando sulla consolle centrale va. Un guasto?

grazie

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao RR3000V6, benvenuto nel forum.

Per i problemi descritti, ti chiederei però di aprire uno o più thread in area RR in modo che possano essere ritrovati un domani nella sezione corretta e risultare quindi utili in futuro; questa è la sezione per le presentazioni.
    Grazie.

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Cagliari

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Benvenuto... motore BMW V6?! Ne sei certo?