Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: WJ: autoradio navigatore super hi-tech 4.3 pollici

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito WJ: autoradio navigatore super hi-tech 4.3 pollici

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao Gente,
    mi rivolgo a chi di queste cose ci capise di più di me (che ci capisco proprio poco... ) e puó dare un parere "ben studiato": mi sono imbattuto in questa cosa super tecnologica: https://it.aliexpress.com/item/Carto...StoreLevelAB=5
    che ne pensate?
    Ne varrebbe la pena?
    Sarà vera la piena compatibilità con i comandi al volante, e che sia tutto "plug and play"?

Tenkiu!

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Super tecnologica...direi superata.Risoluzione 800x480 con un po di sole non ci vedi ma ci indovini,win CE...non molto stabile.Per i comandi al volante non lo so ma non mi convince tanto.Secondo me con qualche euro in piu ti prendi una bella android,(c'era uno a Trieste o Venezia, con la garanzia IT,appena sopra i 300,e trovo il link lo posto)

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Concordo con Enjoy.

Sto guardando anche io per il Gufo....senza perdere le funzioni del computer di bordo.

Per ora l'unica che ho trovato nel mio caso è questa: http://www.giantech.it/129-l200 e sono con sistema Android....non ultimissima versione ma almeno Android.

Prova a vedere da loro sotto Jeep!

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Trovato,anche se adesso vedo solo le 7pollici,ma magari una telefonata non guasta...
    https://www.iuspirit.com/autoradio-g...sler-300c.html

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

eh si... super tecnologica per me..., che sono rimasto al pulsante per accenderla e alla manopola per il volume

Ha attirato la mia attenzione proprio perché è 4,3 pollici e non 7; non ho infatti voglia di disfare il cruscotto con taglia e cuci per metterla più grossa.

La cosa interessante era il navigatore integrato e la telecamerina posteriore, anche se devo dire che in fondo il Tom Tom da 84 euro in offerta, con mappe a vita, fa egregiamente il suo lavoro...

Iscrizione
    Mar 2015
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 4.0 1995
    Città
    Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mak_v8 Visualizza Messaggio
    eh si... super tecnologica per me..., che sono rimasto al pulsante per accenderla e alla manopola per il volume LolLolLol:

Ha attirato la mia attenzione proprio perché è 4,3 pollici e non 7; non ho infatti voglia di disfare il cruscotto con taglia e cuci per metterla più grossa.

La cosa interessante era il navigatore integrato e la telecamerina posteriore, anche se devo dire che in fondo il Tom Tom da 84 euro in offerta, con mappe a vita, fa egregiamente il suo lavoro...
    Se e solo per quello lascia perdere..se vui la telecamera posteriorsoravendono dei kit con telecamer anteriore +posteriors che vedi nello spscchietto con pochi euro

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Grazie Fadisco,
    ma allora dovrei cambiare lo specchio retrovisore per metterne uno con dentro il monitor; però questo non vorrei farlo.

p.s. per favore non quotare il messaggio precedente se non è strettamente necessario; altrimenti allunghiamo il thread e diventa scomodo leggerlo (sopratutto per chi lo legge col telefonino). Grazie mille

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Cagliari

Predefinito

Mak, l'ho guardata pure io tante volte, ma dei cinesi e delle loro presunte compatibilità non mi fido tanto...

E poi superati i 25 euri circa, devi aggiungere spade di sdoganamento e Iva...

Ricordo che c'era un marchio che aveva garanzie europee, dovrei fare memoria, sempre 4 pollici e qualcosa, con le dimensioni originali jeep,chrysler,dodge...

Per adesso ho inserito un micromodulo Bluetooth dentro la radio collegato agli ingressi audio del caricatore cd, che si connette con il telefono è ascolto quello che mi pare, potrebbe fare pure il vivavoce nelle tefonate ma i disturbi e gli echi lo rendono inutilizzabile a quello scopo..

Comunque la cinesata se qualcuno l'ha provata.... É interessante

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Non c'è bisogno di smontare lo specchietto, si applica sopra con 4 gancetti.Naturalmente si vede meno(almeno quella che ho io),ma avere la telecamera è impagabile, soprattutto quando deve parcheggiare mia moglie...

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    Jeep WJ 4.7 V8 2001
    Città
    Lago di Garda

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Seguendo il link postato da enjoy si trovano quelle da 4,3

https://www.iuspirit.com/autoradio-g...ler,-jeep.html

Però dalla rapida letta che ho dato mi sembra di capire che il caricatore cd non è supportato, c'è invece la possibilità di "farselo" virtuale....
    Comunque mak se acquisti una di queste radio poi facci resoconto accurato, più che altro farai da cavia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima