Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: GPL e GDI

Predefinito GPL e GDI

Non sono qui a scrivervi l'ennesima domanda se è possibile montare un impianto sul pinin GDI (ormai ho imparato), ma sono coccione e periodicamente scrivo a varie ditte per vedere se ci sono novità e questa l'ultima mail che ho ricevuto:
    -----------------------------------------------------
    Salve Sig. XYZ,

Per adesso non abbiamo un impianto per tale vetture.
    Nel corso del 2014 prevediamo di mettere sul mercato un impianto universale per qualsiasi motore con iniezione diretta.
    Questo impianto potrebbe andare sulla sua macchina.
    Riceverai il newsletter o potresti trovare la notizie sul nostro sito internet.

Cordial saluti,
    Chris Van Oevelen.
    -------------------------------------------------------------

Speriamo che visti i costi della benzina e la crisi il Pinin ormai passa più tempo in garage che fuori.... poi metteteci che quest'anno non ha neanche nevicato

Ciao

PS non sono nuovo del forum ho solo cambiato Nick

2. Predefinito

Salve ragazzi gg ho letto sul sito brc ke c'è un impianto lpg ad ignezione diretta di gpl ke permette la trasformazione dei motori gdi a gpl .... qualcuno ne sa qualcosa ??

3. Talking

Citazione Originariamente Scritto da sludge Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi gg ho letto sul sito brc ke c'è un impianto lpg ad ignezione diretta di gpl ke permette la trasformazione dei motori gdi a gpl .... qualcuno ne sa qualcosa ??
    Si ti rispondo io. Questa settimana ho chiesto info a tutti i maggiori produttori impianti gpl. Niente da fare.
    Il pinino resterà a benzina for ever

L'unica alternativa sarebbe l'idrogeno, ma la vedo poco funzionale e la spesa non vale la resa.
    Vendono dei kit a 500/700 ed il consumo migliora del 25/30% solo in alcuni casi.
    Se tarata male consumerà di più ( fonti lette da forum in giro sul web, io non ci capisco una mazza) e tutti invece affermano una notevole ripresa della vettura ripsetta a prima.

Morale della favola o così o pomì

4. Predefinito

Ma quindi Questo kit non è in grado di trasformare il motore GDI del pinin ma perché ??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •