Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Acquisto l200

Predefinito Acquisto l200

Buongiorno a tutti, sono al mio primo post per chiedervi consiglio.
    Sto per acquistare un l200 2007, 150.000 km circa, ad un buon prezzo 8000€, tettuccio ed interni in pelle.
    Il proprietario mi ha detto che la frizione stacca un po alta, ma non crede che abbia problemi, la andrò a provare la prox settimana. Qualche consiglio in merito? Se dovessi rifare la frizione, guardando su internet ce ne sono di tutti i prezzi sapreste dirmi eventualmente cosa acquistare?
    Ringrazio anticipatamente.

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Frena frena.....che sono ancora abbastanza scottato da questi "affaroni".

8000 euro per un 2007 con 150k o il tipo è ricco e ha voglia di vendere sottocosto o mi pare un tantino troppo a buon mercato. Siccome ero incappato anche io in un'annuncio civetta del genere.....bello grigio, del 2007 con pelle, tetto etc....e c'era dietro un campo nomadi che ti presenta ben la macchina, te la fà provare, prende l'acconto e poi tanti saluti......se non hai incontrato/conosci/ti sei informato il venditore di persona, valuterei mooooooolto attentamente.

Fai conto che io ho appena acquisto un 2006 a 11.000 con 173.000 km

Ad ogni modo per la frizone, ti consiglio di verificare il tipo motore libretto alla mano.

Predefinito

Ho prenotato un check presso un officina mitsu al costo di 40€, se sarà ok la prendo subito, lo so che il prezzo è ottimo. Vediamo...

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Beh ovvio che ti auguro sia tutto ok, ma oltre l'officina (fatti fare anche una prova di compressione visto che ci sei) fai anche una visura sul proprietario e la vettura....costa poco, puoi farla dal pc e almeno ti tuteli da brutte sorprese.

Comunque incrocio le dita per te.....è una macchina fantastica!

P.S.
    Sai che non puoi portare la tua classe di merito RCA auto sull'autocarro si?

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Ah! amici innamorati dei cassoni...
    Pilotino dice bene,e poi valuta se ti serve comunque cosi' grande, sfiora i 5,30mt,sono mezzi che innamorano, ma poi se non ti serve QUELLO, dopo un poco si rivelano anacronistici per uso medio/familiare.Ed i posti dietro, ricordano un poco come spazio, comodità e larghezza(omologato 4 o 5 posti?) quelli di una Fiat Ritmo.
    ciao,bertus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxmaz76 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono al mio primo post per chiedervi consiglio.
    Sto per acquistare un l200 2007, 150.000 km circa, ad un buon prezzo 8000€, tettuccio ed interni in pelle.
    Il proprietario mi ha detto che la frizione stacca un po alta, ma non crede che abbia problemi, la andrò a provare la prox settimana. Qualche consiglio in merito? Se dovessi rifare la frizione, guardando su internet ce ne sono di tutti i prezzi sapreste dirmi eventualmente cosa acquistare?
    Ringrazio anticipatamente.
    Si un,bel check mi aiuterà, sono a conoscenza della classe di merito, e sono arrivato a questa decisione avendone vendute due un samurai che usavo da strapazzo ed una classe b, vorrei riunire tutto in un solo veicolo, da qui la mia decisione.

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito

Caro Bertus, ti senti del gruppo? Visto i tuoi di gusti!!!!

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Confermo... Sempre occhi aperti quando il prezzo é sotto la media e il chilometraggio é ancora piacevole...

Ci possono essere (non sempre) brutte sorprese...

D'obbligo prima di intraprendere qualunque trattativa, come già detto, una bella visura catastale delle targhe, una decina di euro spesi bene, anche in agenzia pratiche auto..

Si capiscono tante cose..

E far vedere le targhe anche all'amico assicuratore (amico) ci darà un'idea del numero di incidenti in cui é stato coinvolto il mezzo... Almeno quelli ufficiali...

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    L200 DI-D 136CV 4° Serie
    Città
    Grotte S. Stefano (VT)

Predefinito

la mia a 145k km come la tua circa stacca alta e quando la scaldi un pò comincia a slittare... si dovrà rifare!
    Hai nel frattempo fatto più nulla? Io ho pagato 11k euro per una 136 cv del 01/2008 versione accessoriata di cui non ricordo il nome con tettuccio, pelle, hardtop e altre cose.