Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rumori

1. Predefinito Rumori

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao, non vi è mai capitato di sentire dei rumori appena si parte o a bassa velocità mentre si fanno le manovre ???? Anteriore e posteriore, si sente un toc....
    Grazie
    Stefano

2. Predefinito

Ciao, ho percorso poco più di 4.000 km con la mia nuova KK... e per fortuna non ho sentito ancora nulla di simile. Sull'utilitaria di mia madre invece, avevamo un problema analogo, risolto - se non ricordo male - con la sostituzione di una "cuffia" della sospensione anteriore... Ti consiglio un controllo rapido!!:-)

3. Predefinito

Grazie Nico, controllato ma è ok........ non si riesce a capire da dove viene...

4. Predefinito

Sai, io ora sto impazzendo per un altro rumore...
    In pratica dopo aver percorso circa 2.000 km, nel momento in cui prendevo una qualsiasi buca (tipo tombino) con la ruota anteriore dx o sx (indifferentemente) capitava - e capita tuttora - di avvertire un rumore metallico, a volte anche abbastanza forte... come se sbattesse qualcosa sotto la scocca.... ma è un rumore che mi entra nell'abitacolo! Lo si avverte soprattutto in città alle basse andature...
    Considerando che le sospensioni anteriori sono indipendenti, o c'è qualcosa che non va ad entrambe (e lo escluderei, sarebbe troppo un caso) o altrimenti c'è dell'altro sotto alle mie "chiappe" che non va....
    Così sono stato per BEN 3 VOLTE in concessionaria a Milano, Syncrocar (gruppo Fassina) e ogni volta dicono di aver controllato la paratia.... Solo dopo 2 interventi su 3 il rumore è scomparso, ma per poi tornare dopo aver percorso qualche centinaia di km. Ora sono intenzionato a fare l'ultimissimo tentativo con loro, dopodiché cambierò concessionario.
    A te - o a qualcun altro - è mai capitato di avere questo problema??
    GRAZIE

5. Predefinito

Ciao Nico ogni tanto sento anch'io dei rumori metallici sulla parte anteriore sx.
    Ultimamente non funzionava più il condizionatore, morto !!!!!!! Sostituito ventola e resistenza !!!!!
    La mia ha 40.000 km comprata usata a 16.600, sapevo che non era una macchina tipo X5 come confort ma neanche un furgone. Anzi il furgone che ho è migliore da guidare !!!! Se vuoi un consiglio prolunga la garanzia !!!!

6. Predefinito

Guarda, incredibilmente il rumore metallico che sentivo è completamente scomparso! Avevo preso l'appuntamento per portare l'auto dal concessionario e fare un ennesimo controllo, ma da un giorno con l'altro è scomparso completamente. Uno dei responsabili tecnici del concessionario mi ha detto che magari le parti metalliche si sono ben "oleate" o comunque consumate correttamente, diminuendo eventuali attriti.... non esclude - come mi ha detto anche un amico con il Defender - che possa anche essere una questione di clima.... freddo/caldo? possibile? Bah, per il momento tutto ok... teniamoci aggiornati! :-)
    E comunque si, penso che prolungherò la garanzia considerando che il modello che ho acquistato (nuovo) a dicembre è uscito di produzione già da un po'....
    Ciao!

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao NICO
    E' una Jeep. Fa rumore. Dappertutto.
    Gli assemblaggi sono agghiaccianti. Le plastiche sono enormi e pesanti. Sotto ci sono organi di trasmissione enormi che vengono sollecitati in qualsiasi manovra.
    Ovvio, non fraintendere, se hai un dubbio falla vedere per viaggiare tranquillo, ma il RUMORINO è parte di questo mezzo, come una caratteristica peculiare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •