Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: niva classic

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Thumbs up niva classic

ciao a tutti, premetto x gli amici "malpensanti" che la 16 ha raggiunto i 100.000 km e x ora va ancora alla grande, cio' nonostante vi chiedo, se secondo voi, la niva CLASSIC ha beneficiato anche lei di tutte le migliorie MECCANICHE che i vari inserzionisti e articoli vanno decantando, oppure su alcune cose si son tenuti indietro rispetto alla URBAN? lasciamo stare le cazzabubole estetiche, io mi riferisco solo ed escluusivamente ALLA MECCANICA tipo giunti omocin. avantreno con misure maggiorate-frizione che non parte piu' ogni momento, impianto frenante ecc. se mi sapete dare qualche conferma o smentita ve ne sarei grato.inoltre sempre secondo la vs esperienza, i ricambi x questo modello che in qualcosa cambiano dal solito 1700mpi per il discorso di cui sopra,si troveranno o bisognera' passare (a caro prezzo) dalle forche Caudine del venditore? ciao raga MAX

2. Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=TMk4AGufWsw.....la riprenderei sicuramente anche perchè per i ricambi basta appoggiarsi sui siti tedeschi e trovi tutto, anche se tra il 2003 e il 2008 con la mpi l'elettronica è povera e con meno rogne,inoltre si possono leggere gli errori in centralina con più facilità, ma se ti piace la niva ti piace e basta.
    https://www.youtube.com/watch?v=97zt4ywy_58 qua vedi meglio i dettagli.
    Ultima modifica di nivassa; 27-11-2017 alle 22:36

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

ciao Nivassa, grazie bellissimi servizi grazie ancora. tu hai ancora la niva o l'avevi venduta? a Torino mi han chiesto della classic 13.800.00 ovvero 1.200.00€ in piu' di Carr... va detto pero' che hanno compreso immatricolaz messa in strada ipt e ammennicoli vari. domani tel a Carr... x sapere quanto dovrei aggiungere ai loro 12.600.00 per metterla su strada tassa regionale assolta e cosi' vedo se risparmierei qualche soldo o se andrei al pari di Torino. se ti interessa faro' sapere.certo che se è come dicono, non sarebbe malaccio. staremo a vedere. cmq la Sig ra Maria, conferma la disponibilita' dei ricambi,anche riguardanti le ultime modifiche apportate x cui tra tutti dovremmo essere coperti x i ricambi. ti/vi saluto tutti, a presto ciao MAX . PS: ma la nuova (completamente)niva finalmente arrivera' x il 2018 o sara' ancora rimandato il lieto (si spera) evento?

4. Predefinito

Certo che ho ancora la niva,anche se la uso poco perchè giro in moto...per la nuova del 2018 non so ancora ....dicono che sia stata progettata dalla renault mi pare....ma quella è troppo nuova....fuori dalla linea attuale e non mi interesserebbe minimamente....per i ricambi non ti preoccupare è più difficile avere ricambi per un'asiatica che per la niva...