..figata qua vedo passare bisarche con su macchine usate destinate ai paesi dell'est..adesso paghiamo per riavere i cadaveri indietro..buonafortuna.![]()
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Salve a tutti,sto comprando il mio primo fuori strada Pick up è mi servirebbero dei consigli....Sono indeciso su 2 Nissan King cab, il primo è del 94 con 185 mila km 2.5Td, 2 posti ed è stato riverniciayo e viene dalla Bulgaria quindi dovrei rimmatricolarlo, ed è tutto a posto sentendo il proprietari e chiede 4300, il secondo è sempre un Nissan King cab del 95 con 210 mila km, ha rifatto la testata e la distribuzione nel 2015, nel 2017 a fatto gli amortizzatori posteriori a gas monroe, è sempre detto dal proprietario la macchina è ok l'unica cosa da fare è il sedile di guida che si è riscaldato un punto dello schienale. Voi quale mi consigliereste?
..figata qua vedo passare bisarche con su macchine usate destinate ai paesi dell'est..adesso paghiamo per riavere i cadaveri indietro..buonafortuna.![]()
Ti consiglio...
Nessuno dei due.
A meno che..
ti piace a tal punto che faresti di tutto per averlo...
Scusate, la mia ignoranza, ma perché? A me hanno detto che sono mezzi indistruttibili che arrivano tranquillamente a 400mila km
..ma basta.
..indistruttibile è solo la pazienza di chi ancora risponde a domande del genere.
..ci sono migliaia di 3d di gente convinta di prendere un cesso di trenta anni fa e di risolversi la vita.
..per favore basta siamo seri rileggi il tuo primo post..dormici su..e speriamo che domani sia passata..
Uno è stato riverniciato e chissà cos'altro in Bulgaria l'altro ha rifatto la testata ammortizzatori e sedile da sistemare . Quindi tanto indistruttibili non sono.Non è un problema di Nissan TUTTE le macchine di quel tempo ti daranno un sacco di rogne
Specie nelle condizioni descritte...
Dagnele,sei vangelico.
Mai mezze misure su questo forum.
Si resta a piedi per l'elettronica balzana e piena di orpelli su macchine da sessantamila euro,ci si accanisce a comprare(incredibilmente hanno ancora un prezzo!)carcasse di venticinque anni,tralaltro auto da lavoro,strapazzate,passate per cento mani,sballottate.
Si soffre con entrambe,non si capisce perchè,ma piace.
bertus
03fl94.jpg
..........
Segnalibri