Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema BJ 71

1. Predefinito Problema BJ 71

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Scusate, riposto qui la discussione che ho erroneamente aperto in area generica Toyota.
    Buonasera, ieri ho riscontrato un problema nel mio BJ 71 del 1987, con circa 370.000 km all'attivo: ho portato il motore a circa 3500 giri in terza e si è spento improvvisamente, come se venisse a mancare il gasolio. Subito dopo è ripartito immediatamente, ma non ho più provato a tirare le marce. Da notare che il filtro carburante ha poco più di 1000 km, olio e filtro sostituiti da poco più di 6000 km, livello a posto, filtro aria pulito. Sarà mica l'EDIC che fa le bizze?

2. Predefinito

Bravo e' l'edic che fa le bizze.

3. Predefinito

Ok, ma cosa rischio? Mi può lasciare a piedi o si tratta di qualcosa di "normale", magari perché rileva una pressione insufficiente del l'olio (purtroppo l'ultima volta ho usato olio sintetico e la pressione non arriva mai a metà scala, nemmeno a freddo). Ho in programma un viaggio in Tunisia, circa 1500 km...

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Intanto metti l'olio giusto,ma controlla bene il cablaggio elettrico,sono macchine vecchie e ci sta che ci possa essere un problema di fili sporchi rotti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •