Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Primo approcio Defender

1. Predefinito Primo approcio Defender

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Ciao, a tutti sono Andrea ho 22 anni, e tra qualche mese vorrei cambiare auto prendendo un intramontabile (aihme fino al 2015) defender, diciamo che sono innamorato di questa macchina, la uso da oltre 5 anni (non tutti come autista eh eh) sia per servizi di Protezione civile (un def90 del 87) che poi per la cri (110 2009), e devo dire che mi sono letteralmente innamorato di questa macchina...... il massimo di fuori strada che faccio sono dei tratti di sterrato con buche o dei prati, nulla di emozionante, e volevo chiedere a voi come mi devo approciare nella scelta di un primo defender... la mia intenzione era di stare sull'usato di un def90 circa del 2005.... ASPETTO VOSTRI CONSIGLI!!!!!

2. Predefinito

Ciao Andrea, se usi o sei trasportato da 2 defender da 5 anni a questa parte immagino che i pregi e difetti li conosci già tutti.
    Se il tuo utilizzo é prettamente stradale punterei su un esemplare non elaborato e magari con aria condizionata. Se poi hai solo quella come auto opta per una versione immatricolata M1 e magari con tutti i posti fronte strada.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicosnafuz Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, se usi o sei trasportato da 2 defender da 5 anni a questa parte immagino che i pregi e difetti li conosci già tutti.
    Se il tuo utilizzo é prettamente stradale punterei su un esemplare non elaborato e magari con aria condizionata. Se poi hai solo quella come auto opta per una versione immatricolata M1 e magari con tutti i posti fronte strada.