Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: mistero eas

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    RR 2.5 dse del 98/Samurai
    Città
    Sorrento NA

Predefinito mistero eas

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    salve a tutti.
    vado per prendere la rr p38 dse del 98 e la trovo inclinata sul lato destro. metto in moto spia accesso lampeggiante aspetto un poco ma niente.
    premo l'interruttore verso l'alto...nulla...lo premo verso il basso la macchina si alza lo premo verso l'alto e si abbassa...questo per tre quattro volte. poi si stabilizza e tutto si normalizza!
    qualcuno mi sa risolvere questo mistero....? (almeno per me)
    ringrazio.

2. Predefinito

... ci sono aspetti della meccanica a cui puoi aderire con fede...

Predefinito

http://archivio.fuoristrada.it/messa...79/220104.html

Ciao
    Ti riporto questo link, tratto dall’archivio del forum.
    Spero ti sia utile.

Iscrizione
    Aug 2016
    Fuoristrada
    range rover p38 2.5 DSE
    Città
    darfo

Predefinito

Ciao, anche io ho una P38 dse del 98, ho trovato (sempre su ebay UK) il gruppo valvole ad un prezzo infimo 60€ e un kit di revisione 30€ il lavoro è semplice e te la puoi cavare in un paio d'ore. Potresti revisionare anche il tuo gruppo. Molto importante se revisioni il gruppo valvole è cambiare anche l'essiccatore (ti eviti umidità nell'impianto che potrebbe interferire con il funzionamento delle valvole).
    Comunque l'impianto delle sospensioni con una P38 di 20 anni si usura come tutti i componenti quindi....airspring, compressore, revisione gruppo valvole ecc. sono da mettere in conto.