Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio acquisto per Range Rover sport hse del 2007

Iscrizione
    Nov 2017
    Fuoristrada
    freelander 2
    Città
    Cesena

Predefinito consiglio acquisto per Range Rover sport hse del 2007

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    chiedo scusa anticipatamente agli amministratori del forum se sto sbagliando sezione ma purtroppo sono poco pratico di forum!
    sono possessore di Freelander 2 anno 2007 TD4 2.2 auto di cui sono molto contento visto la zona collinare in cui abito...ma ...cè un ma..
    qualche giorno fa sono salito su un Range Rover sport del 2007 cilindrata 2.7 cavalli 190 ed è stato amore a prima vista..non ci ero mai salito e mi sono sentito come un re sul suo trono!
    inutile dire che mi sono messo alla ricerca spasmodica del modello ma in giro si trova di tutto e per lo più devastate sia dentro che fuori
    poi trovo vicino casa un privato che lo vendo a quello che per me è un ottimo prezzo perfetta in tutto con un km di 240.000 km tagliandata regolarmente e con giÃ* la sostituzione del compressore sospensioni posteriore
    naturalmente ho cercato di essere un po lucido dei fare qualche ricerca su internet dove ne ho sentita di ogni! soprattutto rottura dell'albero motore
    chiedo con qualche meccanico di land che mi dice di sentire troppo quello che si dice in internet perché per esperienza sua cè molta gente che acquista questo tipo di auto poi il tagliando diventa un optional con conseguente colpa alla casa ho all'officina!
    poi cè chi dice che tornerebbe ad acquistarla senza nessun problema!
    sono storie che per altre cose le ho vissute con la moto possedevo un GS ADV 2014 e tanti che hanno avuto problemi ,io neanche uno!!!
    pero ora mi dico un auto di questo genere con tagliandi regolari dell'attuale possessore regolari ogni 10.000 senza nessun problema a parte qualche sciocchezza e dopo avermela fatta provare per qualche km senza aver notato nulla di inusuale...dovrei preoccuparmi?
    ora chiedo a voi se avete avuto esperienze analoghe e magari se avete una parola di incoraggiamento
    grazie anticipatamente a chi mi risponderÃ*!

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

E' una macchina, che indipendentemente da quanto la paghi adesso, ha i costi di manutenzione allineati a quello che era il costo del nuovo. Per sentirti un re, oltre a sederti sul trono, devi anche disporre dei mezzi economici per poterlo fare e se li hai, forse è meglio cercarne una più fresca che non questa che ha 10 anni e 240.000 km sul groppone...

Iscrizione
    Jul 2017
    Fuoristrada
    G.Cherokee wj 2.7Crd 2002
    Città
    Sud Sardegna

Predefinito

Siamo tutti così, quando ci piace il bestione di qualunque marchio sia....
    lo vediamo ci piace, lo troviamo al prezzo che ci piace e ci piace ancora di più, ci informiamo sui difetti... così siamo preparati e così non ci fregano... andiamo a provarlo...é fatta, la compriamo con tutti i sacrifici che ne derivano ma con un sorriso sfavillante... Poi dopo qualche giorno la magia/pazzia svanisce e.... E vediamo davvero cosa abbiamo comprato... Un pezzo di ferro e plastica che va accudito come un bambino e oltretutto con tutti quanti i difetti che dovevamo evitare come la peste....

Benvenuto nella comunità dei drogati di 4x4

Iscrizione
    Nov 2017
    Fuoristrada
    freelander 2
    Città
    Cesena

Predefinito

esatto credo proprio che sia così..ha ha! lo sappiamo ma ci caschiamo....

Iscrizione
    Jul 2004
    Città
    Parco del Ticino

Predefinito

AYLMER MOTORS
    ... è una vettura che non digerisce i meccanici generici. Per acquistarla da un privato bisogna essere sicuri che siano stati fatti i lavori necessari al chilometraggio indicato da personale qualificato, o che almeno conoscano il tipo di vettura.

Stare alla larga da vetture da vetture regolarmente "tagliandate" da Peppino o' meccanico.