Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Gomme quattro stagioni.

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito Gomme quattro stagioni.

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Proporrei di fare ognuno (per chi ce le ha) una recensione sulle "All Seasons" o quattrostagioni,ormai diffuse e di primo impianto sulla gran parte dei nostri mezzi(almeno quelli comprati nuovi di recente).

Io le uso da moltissimi anni e,"cum granu salis" hanno fatto quasi sempre il loro "nevoso" dovere.
    Visto che siamo in parecchi "vigilanti sul borsello" ritengo valga la pena di scambiarsi delle opinioni, adesso che in parecchi ci dovremmo ritrovare a sostituire le gomme.

Queste sono le mie,circa 20.000km,sulla neve un paio di volte con buoni risultati di spunto,direzionalità e frenata.
    http://www.tirestest.com/allseason_t...521/index.html
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di bertus; 06-11-2017 alle 13:28

Iscrizione
    Aug 2015
    Fuoristrada
    cherokee kj 2.8 crd 2006
    Città
    TN

Predefinito

io sul Jimny avevo le Michelin Latitude...ci ho fatto di tutto ...perfino 30cm di neve senza problemi....sul bagnato invece non mi sono piaciute...comunque ottimo feedback....ora sul KJ monto le bridgestone blizzak ...non vedo l'ora di cambiarle perché non me le sento...non ho fatto nessuna sbandata ma su fanghiglia sento il culo andare dove vuole....

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito