Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fusibile n 2 che salta in continuazione

1. Predefinito Fusibile n 2 che salta in continuazione

Grande la niva,ma quando si ci mette diventa antipatica.
    Da ieri mi salta il fusibile n 2 da 8a.
    Saltano le frecce,il tergi varie spie del cruscotto,livello benzina,spia olio,spia alternatore,spia acqua ecc ecc.
    Lo cambio, non accendo niente e dopo 10 minuti salta.
    Come faccio per capire dove mettere le mani ?

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladapeppo Visualizza Messaggio
    Grande la niva,ma quando si ci mette diventa antipatica.
    Da ieri mi salta il fusibile n 2 da 8a.
    Saltano le frecce,il tergi varie spie del cruscotto,livello benzina,spia olio,spia alternatore,spia acqua ecc ecc.
    Lo cambio, non accendo niente e dopo 10 minuti salta.
    Come faccio per capire dove mettere le mani ?

mmmm quello che puoi fare staccare tutti i componenti che utilizzano il n 2 e riattaccarli uno per volta, questo metodo il pi semplice che mi viene in mente ma son sicuro che ce ne sono di migliori...
    per esperienza su altri mezzi quando capita una roba del genere trovare la causa pu essere molto semplice e intuitivo ma se non fosse cos una bella 100 euro all elettrauto son soldi ben spesi ...almeno i capelli cadono a lui ahahahahahah

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mockba993 Visualizza Messaggio
    mmmm quello che puoi fare staccare tutti i componenti che utilizzano il n 2 e riattaccarli uno per volta, questo metodo il pi semplice che mi viene in mente ma son sicuro che ce ne sono di migliori...
    per esperienza su altri mezzi quando capita una roba del genere trovare la causa pu essere molto semplice e intuitivo ma se non fosse cos una bella 100 euro all elettrauto son soldi ben spesi ...almeno i capelli cadono a lui ahahahahahah
    Forse ci sono

Ho controllato spinotti vari,e sembra tutto ok,metto un fusibile nuovo,sposto la macchina ruotando il volante,et voila,sento un tichettio provenire dalla zona leve frecce e luci.

smonto le plastiche,smuovo un po i cavi ,rimetto un fusibile,il rumorino e' scomparso ed il fusibile dopo 10 Km di strada e' ancora buono.

A questo punto ,direi che sia un problema sui cavi devio sgancio frecce ,oppure leva abbaglianti o tergi.

Ciao Ciao

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladapeppo Visualizza Messaggio
    Forse ci sono

Ho controllato spinotti vari,e sembra tutto ok,metto un fusibile nuovo,sposto la macchina ruotando il volante,et voila,sento un tichettio provenire dalla zona leve frecce e luci.

smonto le plastiche,smuovo un po i cavi ,rimetto un fusibile,il rumorino e' scomparso ed il fusibile dopo 10 Km di strada e' ancora buono.

A questo punto ,direi che sia un problema sui cavi devio sgancio frecce ,oppure leva abbaglianti o tergi.

Ciao Ciao

ottimooooooooo il meccanismo frecce ecc viene via con pochi euro dai siti russi

ogni tanto v ravanata se no non funziona

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •