Ciao, ho acquistato una nuova autoradio della Kenwood in sostituzione di quella originale a 6 CD senza navigatore in quanto possessore di grand cherokee overland crd 3.0 del 2008 ma modello 2007.
Ad oggi sono riuscito a montare tutto compreso la centralina Phonocar per l'accensione dell'amplificatore posteriore ma purtroppo mi rimane un problema che non riesco a risolvere.
In sostanza delle 4 uscite (AntDX-AntSX-PostDX-PostSX) riesco a farne funzionare soltanto due anche se poi le casse funzionano tutte sia davanti che dietro.
Quando vado sulla funzione fader e sbilancio il suono sull'anteriore tutto si silenzia mentre in posizione centrale e sul posteriore tutto funziona (ripeto, l'audio funziona su tutte le casse). Il problema è che l'autoradio che ho comprato ha il CarPlay che sfrutta sia per il navigatore sia per le telefonate i due canali anteriori e quindi in quei caso non sento niente.
Vero è che basta che sostituisca i fili dei canali posteriori con quelli anteriori e tutto "DOVREBBE" funzionare pero mi scoccia prima di tutto non sfruttare i 4 canali ed in secondo luogo che la telefonata o il navigatore si senta anche sule casse posteriori.
Se qualcuno ha un'idea per come risolvere l'arcano per sfruttare l'amplificatore e i quattro canali gliene sarei veramente grato.