Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Differenze ponti

1. Predefinito Differenze ponti

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti , ho da poco trovato un occasione di ponti bj 70 usati pero mi sorge un dubbio , come faccio a sapere se realmente son ponti di bj 70 o invece son di bj 73 ?? cosa devo controllare ?? un altra cosa siccome ho intenzione di montare il ponte anteriore del bj 70 al mio bj 71 pero il mio 71 e con i blocchi e possibile montare solamente il sistema del blocco senza dove fare grosse modifiche a parte quella dell taglio x alloggiare il tutto ??? Spero di essere stato abbastanza chiaro .. Scusate magari son domande gia fatte in vecchi post pero non ho trovato nulla di simile . Grazie in anticipo a tutti

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

allora la differenza tra ponti Bj 70 e 73 è pressapoco impossibile, in quanto la differenza la fà solamente la coppia conica ovvero 4,11 il bj 70, e 4,56 il bj 73......puoi montare solamente la pera del tuo 71 con il blokko sul ponte del 70, devi solamente fare un piccolo "scasso" sull'alloggio del ponte per far sì che il pistoncino d'innesco del blokko possa aggire..io l'ho fatto utilizzando una piccola fresa e prendendo come stampo/misura la guarnizione nuova ordinata in toyota apponendola sul ponte e disegnando gli ingrombi....

3. Predefinito

quindi dovrei smontare la pera del mio 71 e montarla nell involucro del bj 70 ?? alla fine l unica cosa che posso recuperare del ponte del 70 e solamente la custodia ?? giusto ?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

yes..........

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    grazie nomades

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati