Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto fuoristrada

Predefinito Consiglio acquisto fuoristrada

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti. Attualmente vivo in Romania ma per lavoro mi reco spesso in Ucraina. Li' le strade sono terribili! Continui avvalamenti, buche , pavimentazione nelle citta irregolari, che distruggono in poco tempo qualsiasi sospensione di un auto normale. Avrei pensato all'acquisto di un fuoristrada usato.
    Purtroppo sono poco esperto in materia pertanto chiedo un vostro consiglio.
    Mi occorre un fuoristrada con sospensioni molto robuste
    ma che sia abbastanza confortevole anche su strade normali, in romania le strade sono buone
    poca elettronica
    Diesel fino a 2000 cc.
    Un usato max 8.000 euro in buono stato o da rimettere a posto spendendo al massimo la stessa cifra.

Ringrazio in anticipo

Iscrizione
    Sep 2016
    Fuoristrada
    Pajero V80
    Città
    Besnate Va

Predefinito

L'unico che mi viene in mente con le caratteristiche che chiedi è il Suzuki Vitara o grand vitara gli altri hanno motori più grossi minimo 2500 cc.

Iscrizione
    Jan 2016
    Fuoristrada
    GC 2.7 CRD MY 2004
    Città
    Calcinato (BS)

Predefinito

Ma io dico un bel UAZ visto che sei nel posto dove ricambi/meccanici non mancano,oppure anche la Duster sempre nell'ottica ricambi-manutenzione e sopratutto budget.Io ho guidato in Romania anche la ARO 245 con motore peugeot...una favola

Iscrizione
    Nov 2016
    Fuoristrada
    UAZ Hunter 2300 Td 2017
    Città
    Stienta (RO)

Predefinito

Ciao enjoy,ho trovato un video dell'ARO, ma era più o meno questa?

https://www.youtube.com/watch?v=pR_LguY2lGk