Buongiorno è la prima volta che mi affaccio su questi forum, spinto dalla disperazione + totale, anch'io felicissimo possessore di patrol y61 lungo 3.0 automatico, (potenzialmente 7 posti) ma disperato come non mai, ecco perché; in salita ripida con due passeggeri (figuriamoci con 7 come da omologazione) la macchia pur spingendo a fondo l'acceleratore non cammina, si blocca a 1300 giri e non riparte non si alza di giri quindi devo retrocedere poi se appesantisco con aria condizionata e servosterzo non ne parliamo ho sbattuto la testa in decine di soluzioni vane, tipo cambio debimetri (al plurale) rifacimento pompa, controllo iniettori, controllo cambio automatico, vari filtri aria e gasolio adesso ho quelli originali Nissan, ma niente sembra che appena si riscaldi qualcosa il problema si presenta puntualmente mentre a freddo lo fa un po' meno, PER FAVORE AIUTATEMI non la voglio vendere mi piace troppo, indicatemi un buon meccanico o una soluzione, grazie a voi tutti spero in una risposta il mio cell 330 829 749