Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sedili montati a c**o

1. Predefinito Sedili montati a c**o

Ciao ragazzi ieri sera ho comprato dei bei tappetini per i passeggeri posteriori della mia bestiola, essendo leggermente più lunghi ho dovuto fare dei tagli per incastrarli nelle guide dei sedili anteriori...
    ed ecco il sorpresone ...il sedile anteriore del passeggero è montato ad culum ...mi spiego meglio le guide non sono parallele all auto una dista dal sedile posteriore 32 cm come quelle del guidatore mentre l altra dista più di 35cm ...come se non bastasse ho notato che col sedile tutto indietro il bullone di fissaggio del sedile stesso picchia contro il tunnel centrale...facendo dei graziosi graffiti

partendo dal presupposto che la soluzione migliore è cambiare il tutto con dei sedili migliori e montandoli decentemente.. volevo sapere se anche voi avete lo stesso problema...sò già che uno di voi ce l ha volevo capire gli altri.
    tra le altre cose credo non sia possibile proprio montare dritto il sedile perchè se no andrebbe a sbattere ancora prima contro al tunnel centrale urtando con la leva per sbloccarlo...
    ma dico cazzz possibile che in tanti anni non siano riusciti a mettere a punto una ca**ta del genere?

IMG-20140218-00567.jpgIMG-20140218-00569.jpgIMG-20140219-00571.jpgIMG-20140219-00573.jpg

2. Predefinito

tutto normale tranquillo

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nivassa Visualizza Messaggio
    tutto normale tranquillo
    eheeheh grazie

Predefinito

A me sbatte contro la tasca portaoggetti della portiera !!!!!
    Ma che voi fa??? è una NIVA !!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Gobesci

Predefinito

A tale proposito nuovo articolo sul sito...
    Ce nè anche un altro di Luigi sulla sostituzione delle spazzole del motore della ventola!
    Ciao a tutti.
    Riccardo

6. Predefinito

bella la nuova impaginazione! però se mi permetti una osservazione la trovo un po dispersiva....nella vecchia c'era anche il link dei nuovi articoli e qui non lo vedo, forse è solo questione che devo farci l'occhio!!

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deso Visualizza Messaggio
    bella la nuova impaginazione! però se mi permetti una osservazione la trovo un po dispersiva....nella vecchia c'era anche il link dei nuovi articoli e qui non lo vedo, forse è solo questione che devo farci l'occhio!!
    identico problema .. ricky c ho messo un po a trovare gli articoli nuovi...però il sito di legno lo adoro!
    secondo me è una questione di colori dei font ci vuole più contrasto forse
    Ultima modifica di mockba993; 11-03-2014 alle 00:38

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •