Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: ok saccagnatemi!!!!

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito ok saccagnatemi!!!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ora mi saccagnerete ma tant'è......

Lo sò vi ho fatto la testa quadra che voglio L200 ma.......

.....sfumata un'occasione perchè non era destino, beh pare proprio che non tutto il male venga per nuocere. Voglio dire che si continuo a vedere L200 come l'oggetto del desiderio ma...a conti fatti vogliono troppo per un mezzo con troppi km.

Così il sogno rimarrà tale e penso di orientarmi su una scelta piu di testa che di pancia.

Serve spazio per la famiglia e il Jimny sabato se ne andrà.

Ho deciso di investire (anzi buttare perchè in auto si buttano piu che investirli) la metà del capitale dato dalla vendita e l'altra fare "musina".

Quindi ho iniziato a spulciare idee e annunci e.....ditemi la vostra.

Nissan Terrano II Passo lungo 2.7td omologato AUTOCARRO N1 uso proprio........bello e nemmeno macinato di km
    Land Rover Discovery seconda o terza serie da vedere (ma non amo le inglesi francamente)
    Dahiatsu Terios ?????

Che altro suggerite oltre a dare pareri su quanto sopra? Alcuni mi dicono che in Terrano è un'hilander specie con il 2.7 a cascata di ingranaggi, certi che è una chiavica in off.

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Pilotino,
    se vuoi comincio io a saccagnarti...: perchè non continui il thread che avevi già aperto??

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

Ehm.....scusa!

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Se mi dici quale tra questi: http://www.fuoristrada.it/search.php?searchid=924374 , sposto il tuo post in coda.

EDIT:

se il link non funziona, apri il tuo profilo, sotto l'immagine c'è l'opzione "visualizza discussioni iniziate"; poi mi dici su quale continuare.
    Ultima modifica di mak_v8; 02-10-2017 alle 08:31

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

ehm...non và il link a tua discrezione Boss

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baracon td5
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..ti prego non prendere un Land.

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

diciamo che un Land non è nelle mie corde......tranqui Dagnele!

Mi hanno proposto un Disco.....che poi esteticamente mi piace anche.....ma come detto...le meccaniche ed elettroniche inglesi non le amo proprio.

Desso vedo di capire...vista l'esperienza positiva potrei optare per una piu banale Suzu Vitara.

Iscrizione
    Feb 2016
    Fuoristrada
    Pajero V60 2.5 2004
    Città
    Prov.Udine

Predefinito

dai cazzo..
    hai paura di 160mila km e vuoi cercare un terrano?
    è eterno ma sotto i 200mila è impossibile trovarlo..

land rover???
    (avevi scritto che non hai posto per fare anche solo manutenzione da solo.. hai una vaga idea di cosa costi un meccanico?)

terios???
    (stai vendendo una macchina piccola.. vuoi comprarne una ancora più piccola?)
    vitara idem

vuoi un consiglio spassionato che non seguirai?
    prendi un v60 wagon 3.2 a 5000, spendi altri 5000 per tutto quello che va fatto, e non per roba quasi inutile (verricello, tenda, che userai una volta l'anno se va bene), e vivi felice.. ti prego

Iscrizione
    Jun 2017
    Fuoristrada
    ex Suzuki Jimny - L200
    Città
    Trento

Predefinito

kek91

Dunque....premesso che un Terrano a km sotto i 200 lo avrei anche trovato....mi pare di capire che è rognoso? Che un Land come detto non è proprio qualcosa che gradisco. Che il Terios è piu grande...5 porte e un pò piu di bagagliaio del Jimny. E il gran vitara di spazio ne ha a sufficienza direi, non essere ingiusto. Unica pecca che vedo io per il Vitara è quel @@@@@@@ motore renault che vabbè lo trovassi con il motore benza JAP...subito!

Riguardo il consiglio che forse non seguirò o forse si perchè ci avevo pensato......parliamone!

Un V60 a prezzo lo trovo...ma un 3.2 tra assicurazione, bollo e ciucciate non è un tantino impegnativo? Affidabilità di quel modello? Che vuol dire 5000 euro extra per fare ciò che và fatto???

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Terrano passo LUUUngo... è una di quelle macchine che non riesci a rivendere ne a chi usa l'auto in città, ne chi vuol farci fuoristrdaa come lo intendiamo noi ( mentre in Australia ad esempio le fuoristrada a passo corto praticamente non esistono) ed anche io mi chiedevo perchè la gente non lo compra per farci i veicoli da spedizione, anzichè spendere capitali per un merdoso furgone ex forze armate, oppure impazzisce per trasformare in camper superaccessoriato un veicolo che materialmente non ha spazio a sufficienza, salvo poi pentirsene (ti ricorda qualcuno?).

Ricordo ancora un' annuncio di un rivenditore a Ragusa, che meritava andarsela a prendere sin la... se ricordo bene sui 7000 ne vendeva uno vettura sette posti, blu con interni beige, splendente e con un chilometraggio ridicolo (tipo 38.000) nonostante il motore diesel, palesemente usato solo per portarci la famiglia al mare la domenica.
    Se cerchi con pazienza potrebbe essere quel che ti serve. Ma visti i prezzi dei ricambi nissan, l'importante credo sia trovare un veicolo poco sfruttato.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •