..prova a sentirli..
..e' un a autodemolizione di Udine..
https://www.kijiji.it/annunci/ricamb...ol-tr/66174705
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao a tutti, mi serve un devioluci per il tr 3,3.....sapete dove posso trovarlo. Sembra introvabile alla nissan, su internet idem......come faccio?
Datemi un consiglio.......![]()
..prova a sentirli..
..e' un a autodemolizione di Udine..
https://www.kijiji.it/annunci/ricamb...ol-tr/66174705
Ciao Paki, era un pochetto che non ti si sentiva. Se non erro te la cavi manualmente..
Quindi, se non si è rotto fisicamente ma funziona male fai un fischio- ti do la soluzione x ripararlo a vita!!
Anche xke sarebbero 2 palle da Pescara a Udine x il devio- qua (veneto) ne abbiamo a sufficienza!
Quindi spiega quale anomalia manifesta e 'poi...
- - - Aggiornato - - -
Difficile Dani TRovare quel TR.
Sarebbe da comprarlo!!! NON è nato autocarro ma vettura!!
Si però mi raccomando!!! Iscritto ASI
Tanto va di moda...
Ma con tutte queste trappoline suv/4x4/c.h. che ci propinano come s(PR)ostiBrute..
Ne faccio na UAZ
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto di un suv.............
......
NA UAZZONA![]()
Ultima modifica di temisto; 29-09-2017 alle 20:31
Ragazzi, io rispetto i TR che possedete...se non mi fossi preso la uazzite, avrei voluto farmi contagiare dalla patrolite del ceppo TR...però non accostiamo mai una Uaz anche la più sgangherata e malconcia a un qualsiasi Suv.
Se proprio proprio vogliamo anche lontanamente fare un accostamento, direi il Patriot che ha un pò l'involucro suvvizzato ma l'anima no di certo.
Sicuramente sono OT ma era per la precisione.
@temistoTanto lo so che in fondo un giorno ti prenderai x le vacanze un bel 452!!!
Ciao si in effetti é un pochino che non mi faccio vivo.....allora il problema é che quando accendo le luci anabbaglianti a volte si accende solo il faro destro mentre il sinistro si accende in modo lieve, come se ci fosse dispersione di corrente e lo stesso capita a volte quando metto gli abbaglianti.
Da oggi ha iniziato a fare lo stesso anche quando metto la freccia a sinistra, a volte va bene a volte é fioca e lampeggia lentamente e con poca luce compresa la spia sinistra sul quadro! A destra invece la freccia é perfetta.
Credo che dipenda dal devioluci o sbaglio?
Consigli ?
Può essere che ci sia semplicemente qualche massa lenta, che non vada bene a massa.
il devioluci avrà un filo che va a massa, seguilo e verifica che sia ben collegato; se non è quello, devi armarti di pazienza, e verificare tutte le masse...
Dovresti vedere, meglio al buio, se accendendo ad esempio gli anabbaglianti, si accende anche qualche altro filamento di qualche altra lampadina, magari sullo stesso faro e sempre con luce fioca, questo indicherebbe senza ombra di dubbio che almeno due filamenti sono in serie elettricamente e che quindi come gia detto in precedenza da Mak, manca la massa, di sicuro isolata dall'ossido, dovresti vedere lo stesso fenomeno anche con la freccia che dovrebbe lampeggiare con luce ridotta insieme ad altre lampadine. Effetto albero di Natale anticipato!!!
Se il problema fosse nel devioluce, per creare una riduzione di tensione tale da abbassare la luminosità, dovrebbe avere una resistenza interna tale da surriscaldarsi notevolmente e addirittura sfiammare, non credo che il devioluce abbia problemi, verifica spinotti e masse del faro, freccia..
Ciao
Segnalibri