Non ti posso / possiamo aiutare senza il CAST.
Ma se vai di internet con il tuo CAST la trovi di sicuro.... Sorry
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Buonasera a tutti
Sono un nuovo iscritto al forum.
Possiedo una jeep jy 4.0l del 95 vorrei sapere qual'e' il rapporto originale della coppia conica.
Spero possiate essermi d'aiuto grazie
Zio mel
Non ti posso / possiamo aiutare senza il CAST.
Ma se vai di internet con il tuo CAST la trovi di sicuro.... Sorry
Buonasera Ziomel,
se con cambio automatico dovrebbe essere 3.54:1, altrimenti potrebbe essere anche 3.73
leggi la targhetta di metallo che stà stà tra due bulloni del coperchio differenziale
comunque ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo YJ e luogo di residenza
grazie
Giacomo
Hem.. Giacomo? la targhetta riporta il differenziale... Il cast riporta la veicula in origine...........
Hem...temisto ? cos'è il cast ?
ziomel vuole sapere il rapporto della coppia conica dei differenziali,che è appunto scritto su questa piastrina metallica
Giacomo
Vuole il rapporto del ponte in origine-
Un ponte non porta la serie del veicolo, ma solo quella del ponte
- - - Aggiornato - - -
numero de serie dove si trova tutta la documentazione adottata dal veiculo dalla a alla z
- - - Aggiornato - - -
Ma gli amerighi lo sanno benE'
Ultima modifica di temisto; 26-09-2017 alle 21:26
L'ho capito che vuole il rapporto del ponte originale,e difatti gli ho detto dove può leggerlo
ma per " cast " forse intendevi dire il VIN ?
Giacomo
NON posso essere così ferrato da fare distinzione--
..Ma sulla meccanica sembra che i cast sia meglio approfondito del...
Ciao Ziomel, benvenuto nel forum!
Per le Auto Americane, al VIN (Vehicle Identification Number) è abbinato il "Build Sheet", cioè l'elenco che fornisceesattamente tutta la configurazione del veicolo in origine.
A questo link: https://www.jeep.com/webselfservice/...527R%2527%2529 , cliccando sulla sinistra "Equipment Listing", nel riquadro Your vehicle, è possibile accedere a una pagina che permette, inserendo il proprio VIN, di scaricare esattamente il proprio Build Sheet.
Questo link fornisce informazioni sicure per auto post 1998, quelle pre 1998 non è detto che ci siano; bisogna provare.
Se a questo link non si riescono a trovare info, l'unica strada è chiedere direttamente in FCA in USA; il modulo da compilare è qua: https://www.jeep.com/webselfservice/...ull&category=U indicando, nelle ragioni del contatto, che si vuole ricevere il Build Sheet.
Nel modulo però mi sembra sia solo possibile inserire un indirizzo solo degli Stati Uniti..., ma basta trovarne uno...![]()
Ultima modifica di mak_v8; 27-09-2017 alle 01:28
Segnalibri