Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: WJ: Problema cambio automatico Grand Cheroke 2.7 CRD

1. Predefinito WJ: Problema cambio automatico Grand Cheroke 2.7 CRD

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti ho il cambio bloccato in prima marcia e non si riesce a sbloccarlo, qualcuno può aiutarmi?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Ciao Giacomo,
    scusami, nel post di benvenuto ti ho detto che era meglio scrivere nella sezione giusta... Ma lo avevi già fatto... Scusami ancora.

per il tuo problema: prima che si bloccasse in prima marcia, che stavi facendo? L'hai accesa, sei partito e non cambia marcia, ti sei fermato al semaforo e non sei più ripartito,.....?

Una delle cause più frequenti e banali potrebbe essere la batteria un po' fiacca.
    I primi modelli avevano questo problema, che poi è stato risolto con una riprogrammazione della centralina per fare in modo da renderla meno sensibile alla "stanchezza" della batteria.

Altri con il tuo stesso modello ti sapranno aiutare meglio.

3. Predefinito

ciao ,mi è successo al semaforo ed e rimasta in prima con una specie di colpo ,ho poi provato con i tre on off e si è ristabilito ma poi dopo 10 min si è bloccato di nuovo .ora ho la G C in una officina ma non riescono neanche con gli strumenti e vorrebbero verificare le valvole del cambio ma temo che siano impreparati

4. Predefinito

ciao Giacomo, con il cambio bloccato hai delle spie accese sul quadro, ti dico questo perché tempo fa anche il mio cambio si bloccava di tanto in tanto e si accendeva la spia gialla che indica il motore, poi grazie all'aiuto del grande joe, avevo un problema al sensore che sta sul riduttore, non so forse e lo stesso problema?

5. Predefinito

ciao, la spia rimane accesa

6. Predefinito

ciao a tutti, oggi mi hanno finalmente dato i codici errore che sono P0700 e O2108. mi sapreste dire a cosa si riferiscono? non mi fido troppo del meccanico.vi ringrazio anticipatamente

7. Predefinito

Ciao ragazzi anche io ho questo problema sul gc 2.7 ... La stranezza e che mi rimane bloccato in prima solo con le ridotte... Le lunghe cambiano. Perfettamente.... Aiuto

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clinico Visualizza Messaggio
    ciao Giacomo, con il cambio bloccato hai delle spie accese sul quadro, ti dico questo perché tempo fa anche il mio cambio si bloccava di tanto in tanto e si accendeva la spia gialla che indica il motore, poi grazie all'aiuto del grande joe, avevo un problema al sensore che sta sul riduttore, non so forse e lo stesso problema?
    Ciao piacere Davide.. ho avuto lo stesso tuo problema.. macchina funzionava ma avevo rotto il riduttore.. così l ho sostituito con uno di concorrenza ma adesso ho il cambio in protezione.. quale sarebbe questo sensore di cui parli... grazie per l aiuto

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cravaressa Visualizza Messaggio
    ...macchina funzionava ma avevo rotto il riduttore.. così l ho sostituito con uno di concorrenza....
    Riduttore di concorrenza??

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ������ volevo dire di occasione scusate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima