Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: turbocompressore Jepp Wrangler

1. Predefinito turbocompressore Jepp Wrangler

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve
    Ho acquistato nel 2013 una Jeep Wrangler Artic nuova per più di €40.000,e oggi con neanche 90000 km mi dicono in concessionaria che occorre sostituire il turbocompressore con una spesa di € 5000.
    Siccome più di un meccanico mi ha confermato che è impossibile che in una macchina di 4 anni e con 88000 km si sia rotto il turbocompressore(compreso il capo meccanico della concessionaria),volevo sapere se posso fare qualcosa in modo tale da intimare la Jeep ha sostituirmi il pezzo senza sborsare una tale cifra.
    grazie

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

il turbo è un organo delicato, se trattato male non rispetta le percorrenze ottimali. quale diagnosi hai di riscontro?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve,
    intanto aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione della tua Jeep Wrangler e luogo di residenza
    in base a quali sintomi ti hanno deto che il turbocompressore è da sostituire ?
    sai quale codice errore corrisponde l'eventuale spia accesa ?

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ma ho capito che in fca ogni tanto hanno delle alzate di ingegno, ma da quando in qua una turbina costa 5000 juri?
    A maggior ragione se per un diesel...
    comunque visto che scrivete su internet per qualunque questione, anzichè chiedere approfittatoie legali per auto abbondantemente fuori garanzia in cui magari si è pure risparmiato sui tagliandi, fatevela una googlata ogni tanto... con un componente nuovo sarai sui 1000, ma anche molto meno per uno rigenerato di rotazione che scambi con il tuo guasto.

Se poi, e mi rendo conto che non è banale , trovi un Meccanico che si azzardi ad aprirla, anzichè un "autoriparatore" che si limita a cambiare i pezzi con altri nuovi , nel "deep web" della ricambistica, si trovano i componenti per rigenerare le turbine a costi ridicoli
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai