i siti di riferimento iniziano ad essere aggiornati, www.gfi4x4.it e www.gradisca4x4.com ed anche il programma definitivo é quasi pronto ma non si discosterà molto da quello degli ultimi anni.
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
La programmazione della 33^ edizione del Gradisca prevede il raduno sabato 9 dicembre 2017 mentre nei giorni festivi di venerdì 8 e domenica 10 ci saranno programmi collaterali.
i siti di riferimento iniziano ad essere aggiornati, www.gfi4x4.it e www.gradisca4x4.com ed anche il programma definitivo é quasi pronto ma non si discosterà molto da quello degli ultimi anni.
é iniziato il taglio dei percorsi (carrarecce, piste nelle boscaglie e negli alvei dei torrenti) per allargarli in modo che anche i mezzi 4x4 più larghi possano passare senza graffiarsi nei rovi. Il gruppo "Scout" del G.F.I. esce diverse volte al mese e fa riferimento a Walter. Così anche chi volesse farsi una camminata o passeggiata può trovare le strade percorribili, altrimenti senza questi interventi tutto sarebbe chiuso.
..forza ragazzi!!!! Bravi ogni anno fate un gran lavoro di pulizia.![]()
I percosi sono quasi pronti grazie ai week-end passati dagli scout a pulire ramaglie ed i tanti alberi caduti per il maltempo; i ristori sono pronti e non saranno pochi; quest'anno ci sarà un ampliamento dei programmi collatarali con, venerdì, un tour storico nei siti dove si é combattuta la prima guerra mondiale e ci saranno due giornate dedicate a delle gimkane 4x4 a tempo con regolamento pubblicato sul sito www.gfi4x4.it.
..quindi raduno annullato?
..si sa' una possibile data alternativa?
si... annullato: http://gfi4x4.webnode.it/
Purtroppo, molto purtroppo, siamo a comunicare che il raduno internazionale 4x4 Città di Gradisca é stato annullato e rinviato al dicembre 2018; troppo preoccupanti sono le previsioni meteo (pubblicate sui maggiori siti specializzati) per la giornata di venerdì 8 dicembre quando sono previste piogge molto abbondanti sulla fascia confinaria fra il Friuli e la Slovenija, cioé nel punto in cui nascono i corsi d'acqua del Judrio, Natisone e Torre. Le probabili alluvioni dei fiumi e torrenti determinerebbe la preclusione al loro transito e così, gran parte dei percorsi verrebbe annullata; alternative all'altezza del raduno non ce ne sarebbero, per cui si é ritenuto opportuno, anche in virtù del fattore sicurezza, annullare questa edizione, anche se già completata nella fase organizzativa. Siamo dispiaciuti per tutti coloro che avevano investito la loro passione e non solo per questa iniziativa, ma di fronte ad una situazione di scarsa sicurezza e non adeguato programma rispetto alle aspettave, sia meglio annullare l'intero programma.
..Peccato![]()
Segnalibri