Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Spie accese

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    WJ 2.7 CRD anno 2002
    Città
    Dalmine

Predefinito Spie accese

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Oggi mi è successo quanto segue :
    Stavo tornando a casa quando ,all'improvviso mi si sono accese tutte le spie del cruscotto,si sono azzerate le lancette degli indicatori ( benzina ,batteria ) e il display non indicava la temperatura.
    Ero a 100 metri da casa e quindi non mi sono fermato perchè il motore funzionava regolarmente .
    Poi ho spento il motore ,aspettato qualche minuto ed è ripartito regolarmente.
    Le spie non si sono riaccese, ma non funzionano le luci di cortesia ne il telecomando di apertura /chiusura delle porte .
    E' il cavo nero ?
    Se è così è situato nella porta ant, sinistra o destra ?

Predefinito

Ciao il fatidico cavo nero è situato nella portiera sinistra, ma visto che ci guardi controlla anche gli altri cavi che passano li.

Iscrizione
    Mar 2009
    Fuoristrada
    '97 ZJ 5.2 V8
    Città
    Lombardia - '01 Tahoe 5.3 V8

Predefinito

Ciao Elio, se passi da qui domani mattina sono a casa ti do una mano a controllare i fili... il tel. ce l'hai ancora?
    Buona serata!!

Iscrizione
    Mar 2009
    Fuoristrada
    '97 ZJ 5.2 V8
    Città
    Lombardia - '01 Tahoe 5.3 V8

Predefinito

Elio, ho controllato sul manuale del mio ex-WJ del 2003 e c'è scritto che per riattivare il telecomando dopo un cambio pile devi metterti vicino all'auto e premere per sei volte il pulsante di sbloccaggio porte.
    Ciao!!!

Predefinito

Ciao, io avevo lo stesso difetto (si accendevano tutte le spie e si azzeravano le lancette) sul mio GC 3.7 V6 risolto cambiando il blocchetto dell'accensione...... Credo sia un problema molto comune..!!
    Per quanto riguarda i tuoi malfunzionamenti riscontrati dopo il "reset" credo tu possa seguire i consigli degli altri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliojeep Visualizza Messaggio
    Oggi mi è successo quanto segue :
    Stavo tornando a casa quando ,all'improvviso mi si sono accese tutte le spie del cruscotto,si sono azzerate le lancette degli indicatori ( benzina ,batteria ) e il display non indicava la temperatura.
    Ero a 100 metri da casa e quindi non mi sono fermato perchè il motore funzionava regolarmente .
    Poi ho spento il motore ,aspettato qualche minuto ed è ripartito regolarmente.
    Le spie non si sono riaccese, ma non funzionano le luci di cortesia ne il telecomando di apertura /chiusura delle porte .
    E' il cavo nero ?
    Se è così è situato nella porta ant, sinistra o destra ?
    blocchetto accensione,sei di dalmine?

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    WJ 2.7 CRD anno 2002
    Città
    Dalmine

Predefinito

Sono andato questa mattina a trovare Silverstar ,che, come al solito, ha risolto il problema , naturalmente tutto gratis .
    Saldato il cavo nero e il cavo blu portiera ant. sinistra .
    Non funzionava il telecomando e mi ha consigliato di scollegare la batteria per una mezzora ,cosa che ho fatto una volta tornato a casa .
    Avevo cambiato le batterie del telecomando e come da consiglio di Siverstar ho schiacciato per 6 volte il pulsante apertura porte .
    Tutto ok , è tornato a funzionare tutto grazie a Silverstar che per mia fortuna abita relativamente vicino a me ed è, oltre che tecnicamente preparato , veramente un amico.

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    WJ 2.7 CRD anno 2002
    Città
    Dalmine

Predefinito

Si abito a Dalmine

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Ciao Elio,dai sei andato bene!

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    WJ 2.7 CRD anno 2002
    Città
    Dalmine

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Meno male che è finito tutto in modo positivo,caro Stefano, altrimenti erano c..zi acidi , con la prospettiva di finire in mano della conc .
    Il problema che i mutui non li concedono più,come facevo a pagarla ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •