Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Catena distribuzione L322 4.4

1. Thumbs up Catena distribuzione L322 4.4

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Cari colleghi
    vi aggiorno sulla mia situazione. Ma prima un breve riepilogo: prima di Natale, accendo la macchina (196mila Km) che fa lo stesso rumore di un trattore. La spengo immediatamente e al lunedì mattina all'alba un caroattrezzi della SAI la scarica dal mio meccanico. Prima diagnosi; Catena !!! Tempi lunghi per il periodo ma soprattutto perchè gli chiedo di recuperare i pezzi all'estero. Tramite un'amica di Roma che lavora nel settore acquisto tutto il materiale originale Land salvo le due ruote dentate (300erotti eurini cad solo loro) pagando 326 eurini contro i circa 1100 proposti a me da mamma Land. A fine gennaio riprendo possesso del mezzo, che a oggi va bene (sgrat sgrat), perchè si era allentato solo uno dei tenditori della catena e la stessa si era allungata. Si fosse rotta, addio motore e addio L.....
    La cosa imbarazzante è che il pezzo rotto è in tutto e per tutto uguale a un pezzo delle auto per bimbi della Peg Perego; una sottile lastra di plastica su cui scorre parte della catena che con il tempo si è mangiata !!!! Per smontare e rimontare il tutto ci sono volute una valanga di ore, e ancora non ho avuto il coraggio di andare dal mio amicomeccanico a ritirare il conto. Però almeno per altri 200mila Km il problema è sicuramente risolto.

Iscrizione
    Apr 2017
    Fuoristrada
    grand cherokee 3.0 -2008
    Città
    courmayeur

Predefinito

AYLMER MOTORS
    ciao degio...ma la tua macchina faceva questo rumore???? https://www.youtube.com/watch?v=RabVaQHL0lA

grazie in anticipo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •