Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Parafanghi allargamento GLX

1. Predefinito Parafanghi allargamento GLX

Ciao ragazzi,
    qualcuno ha montato sul glx dei parafanghi in plastica simili al modello gls per allargarlo?
    io sto montando dei cerchi con et inferiore e mi stavo informando su quali parafanghi mettere per non far uscire le gomme, ho visto che esistono quelli della ditta Arrigoni ma non trovo delle foto in cui si veda bene quanto siano larghi e come siano fatti (sul catalogo la foto è solo indicativa).

Grazie

2. Post

Per chi fosse interessato dopo montaggio dei cerchi con ET negativo su GLX per far stare le gomme all'interno dei parafanghi sono riuscito ad adattare con qualche modifica i parafanghi aggiuntivi del pajero 1a serie
    Per il V20 sono riuscito a trovarne solo molto stretti

20140223_165913_LLS.jpg

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

La soluzione mi sembra molto buona io ho messo dei parafanghini forniti a rotolo ma è venuto una cosa antiestetica, mi piacerebbe sapere se li hai trovati in after market o alla Mitsu. Grazie.

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

non so se possono andare, ma provare ad adattare quelli che vendono le varie aziende per defender? è solo un idea balenata nella mia capoccia, non so perche io ho il targhet. ma potreste provare

5. Predefinito

Li ho presi su internet della Lester, sono il modello "largo" circa 6cm anche se dichiarano 8cm
    Anche la Arrigoni li fabbrica sempre per il Pajero 1a serie se non uguali molto molto simili.
    Avevo guardato anche i parafanghi per defender ma non sono abbastanza lunghi e quindi sul lato porta/fiancata non arrivavano fino in fondo ma si fermano alla stessa altezza dei paraurti e non mi piaceva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •