Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 167

Discussione: Gomme ricoperte Patrol 3.3

Iscrizione
    May 2017
    Fuoristrada
    Nissan Patrol 3.3 aspirat
    Città
    Luco dei marsi

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Pare di si non sembrava...curioso, anzi!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    FordMaverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

meglio così......la settimana prossima ci faccio un salto a prendere i moduli.

tra l'altro ho visto che ti hanno anche prenotato subito la visita....quando lo feci nel 2008 ho aspettato 3 mesi prima di poterla fare!!!

Iscrizione
    May 2017
    Fuoristrada
    Città
    Luco dei marsi

Predefinito

Guarda siccome ho delle conoscenze gli ho detto se poteva essere imminente, sai cé il mese di Agosto ,gli ingegneri vanno in ferie....il personale manca e bla bla bla mi toccava andare in Corsica con gli oring!Ora di quanto mi sono venuti incontro per i tempi non lo so , so solo che cé mancato poco che cerchi e gomme non arrivavano in tempo!

Iscrizione
    May 2017
    Fuoristrada
    Città
    Luco dei marsi

Predefinito

Quindi se mai riacquisti il ferro omologherai tutto subito subito!Almeno ci si può incontrare per qualche uscita fra Patroloidi!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    extraterrena

Predefinito

Questa è l'altezza desiderabile x mettere sotto le 31. La macchina è scarica... Rimane li, anche se sopra ci metto 6/8/10ql. Quindi + carico e meglio mi ammortizza!

20160515_174854.jpg

Questo lavoretto farebbe pensare che ad ogni buca ti si spacca la dentiera Bravo!!!! Io ho pensato a rendere i sedili + avvolgenti e morbidi morbidi. ci vuole pazienza, ma li ho rifatti con il disegno del telaio originale e pure la fodera ha la stesso colore e disegno originale. in pratica è lo stesso sedile ma alto 12cm in+

Spesso e volentieri mi imbatto in discussioni che non voglio credere siano vere- non ci scrivo e penso dove uno è dentro ad un bicchiere d'acqua

Ma ci vuole poco a restare a norma? Mica possono contestare che il sedile è stato imbottito e ha federe nuove se sprovvisto di sensori Bag...

Altrimenti verrebbero presi di mira tutte le "d'epoca" che si ha voglia ad avere il sedile originale come nuovo

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    extraterrena

Predefinito

Avendo dimenticato il motivo, continuo: dai che vediamo la patrol di fabryh- complimenti x gli aggiornamenti a libretto- con le 31 nessun problema ai cuscinetti.

la foto è con assetto e ammo originali- solo centina e cambio delle foglie.

Il prob ai cusci lo si riscontra dopo avere corso sopra i 100h e x percorrenze autostradali di almeno 500km
    Il cuscinetto messo alla prova si surriscalda e molla a 20000Km di percorrenza.

Attenzione: questo è uno studio che ho elaborato personalmente TRaendo situazioni di alTRi che hanno avvalso alle mie domande-Quindi il surriscaldamento avviene in maniera oggettiva al tipo di uso/percorrenza. Ci sono le variabili. queste variano i tempi di sostituzione e c'è a chi sta bene.... Xrò non cambia la sostanza!

Comunque sia lo sviluppo< LUNGA VITA AL PATROL X TUTTI I GUERRIERI DEL FANGO

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    FordMaverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

@Frenk: per ora di "ferraccio" mi tengo quello che ho (ho un Ford Maverick che sarebbe un Terrano rimarchiato!!!!)

in tema sedili sul patrol avevo messo quelli del Fiat Coupè 20V in stoffa...comodissimi!!!!
    contestazioni mai avute.

sul GR della foto invece è stato fatto un lavoro di fino sui sedili originali con nuova imbottitura,sagomatura e rivestimento in vinile (lo stesso che usano sulle VW Golf)

sul Maverick invece ho montato due Sparco reclinabili recuperati da un amico che li voleva buttare!!!

poi c'è anche chi ha montato i sedili su basi molleggiate da trattore!!!
    Ultima modifica di fabryh; 19-06-2017 alle 08:26

Iscrizione
    May 2017
    Fuoristrada
    Città
    Luco dei marsi

Predefinito

Complimenti temisto molto bella!É tutta proporzionata e compatta!Allora ragazzi chi mi aiuta a dare qualche mazzata alle balestre?Sono arrivato alla conclusione che la macchina va bene cosí!Ecco al limite quei 3 cm in piú di centina ma solo per estetica!Siccome ho gli ammortizzatori nuovi sarebbe uno spreco prendere tutto il kit , tanto già cosí ci vado dappertutto ed é morbida, un pò di centina senza aggiungere il foglio ma solo riportando la balestra alla curvatura originale!

Iscrizione
    May 2017
    Fuoristrada
    Città
    Luco dei marsi

Predefinito

Fabryh si conosco il Maverick!Penso sia piú comodo del Patrol per trasferimenti su asfalto!Gli prendi un bel carrello e sopra ci carichi il ferro!Non trovi?Scherzo dai!Tanto da come scrivi penso che non mancherà molto all'acquisto!Almeno tra Temisto te e me siamo in tre!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    FordMaverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    lo avevo preso proprio per quel motivo, per usarlo diciamo come vettura quotidiana,ecc inoltre immatricolato come vettura e con 5 posti....solo che poi mi sono fatto prendere un pò la mano per usarlo anche in montagna......e quindi è rimasto "civile" poco tempo!!!

prendere un'altro mezzo ora proprio no......non mi và poi di dover ripartire da capo con tutti i lavori per sistemarlo come già fatto col patrol e col Mav!!

cmq anche il patrol è comodo su asfalto.....basta tenerlo originale!!
    il mio quasi sicuramente aveva le coppie coniche accorciate (messe dal precedente proprietario) e per strada non era il massimo visto che già a 70-80km/h era bello su di giri....però tirava le 35" senza problemi.
    Ultima modifica di fabryh; 19-06-2017 alle 10:30

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima