Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Nuovo acquisto

1. Predefinito Nuovo acquisto

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    ciao a tutti
    volevo condividere la mia felicita' con voi, dato che mi sono appena acquistato una l322 my 2007, l'auto che sognavo da una vita! Premetto che non so nulla di fuoristrada percio' molto probabilmente ricorrerò spesso ai vostri consigli......ho semplicemente seguito l'istinto e non appena ne ho trovata una che rientrava nel mio budget e che mi sembrava ok, l'ho acquistata alla faccia di tutti quelli che per un motivo o per l'altro me la sconsigliavano! consegna prevista a meta' della settimana prossima....non vedo l'ora! ciauuuu

2. Predefinito

È un tdv8 .?
    Comunque ben entrato nel gruppo.

3. Predefinito

si, 3.6 tdv8 hse belllisssima!

4. Predefinito

Kilometri ????

5. Predefinito

Km 117.000, comunque esteticamente perfetta sia interno che Esterno, tagliandi ufficiali

6. Predefinito

Veramente pochi.....spero che anche il prezzo sia stato competitivo.....goditela !!!

Iscrizione
    Jan 2011
    Fuoristrada
    L322 vogue,Sport 3.6 v8
    Città
    Sicily

Predefinito

Complimenti,secondo me la migliore L322 di sempre (il 4.4 è fuori dal mondo ormai).E' equilibrata con il giusto rapporto peso/potenza,ed,essendo la penultima serie,penso abbia superato gran parte dei difetti delle serie precedenti.Occhio alle turbine però,qualcuna ha avuto qualche problema,ma in ogni caso il gioco vale la....Regina!

8. Predefinito

Il 4.4 è fuori dal mondo solo perchè siamo governati ad una banda di ladri incompetenti arraffoni, perchè come mezzo e come pezzi di ricambio ormai ha raggiunto livelli simili alle altre Range e certe volte anche inferiori ad altre auto (vedi mio esempio freni Doblò costati 30 euro in più dei miei). Ma come si può pensare di definire "di lusso" la mia auto - 12 anni e 200mila KM - che oggi se mi danno meno di una Panda posso fare un triplo carpiato all'indietro ???
    W l'ItaGlia !!!

9. Predefinito

Parole sante....il problema è che ormai anche le regole di mercato sono saltate.....e si passa da un estremo all'altro

10. Predefinito

AYLMER MOTORS
    è proprio vero, infatti l'alternativa era una panda 4x4 nuovo (scherzo, anche se con il prezzo erano veramente allineati). Comunque arrivata ieri, veramente bella! Ma nn essendo abituato alle sue misure per ora stradine e parcheggi mi stanno mettendo un po' in difficolta'! Un paio di curiosita': è un 02/2007 ha il filtro antiparticolato? Ha tutto il sistema per collegarci il telefono ma cè x caso anche il bluetooth? grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •