Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: assicurazione

Predefinito assicurazione

Ciao a tutti,
    sono nuovo del giro.
    Lj 73 del 1988, vettura, zona brianza, quali suggerimenti potete darmi per assicurarla senza farmi spennare ?

Iscrizione
    Nov 2001
    Città
    Torino

Predefinito

ciao se non fai tanti km (sotto gli 8000 annui) falla con Allianz, altrimenti prova con le classiche via intenet. Io preferisco sempre il contatto umano, se capita qualcosa e devi parlare con qualcuno almeno non stai in attesa delle mezz'ore.
    Sul Gr ho fatto la "sestosenso" di Allianz, paghi in base ai km.
    ciao

Predefinito

ciao,
    hai postato in area REGISTRO ITALIANO TOYOTA, quindi suppongo ti interessi aderire alle convenzioni assicurative riservate ai soci di tale club.

Tutto è molto semplice, ma ti invito nel contattarmi privatamente. Ti lascio i recapiti:
    www.registrotoyotabjfj.com
    segreteria@registrotoyota.191.it

Puoi contattare lo staff telefonicamente
    allo 0957312074 il Lunedì ed il Giovedì dalle 9.30 alle 13.00 ed il Martedì dalle 16.00 alle 19.00.
    allo 3407379163 dal Lunedì al Giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 ed il Venerdì dalle 9.30 alle 13.00

Predefinito

Ciao a tutti sto acquistando un toyota Lj70 del 1986 prima era autocarro poi è stato trasformato autovettura come posso comportarmi con le assicurazioni visto che tutti mi vogliono spennare e ognuno mi dice cose diverse? la macchina non è iscritta a nessun club di fuoristrada ne asi come mi posso comportare?le assicurazioni a franchigia sono valide? P.s sono un neopatentato che ho finito il limite di guida della cilindrata ma non ho ancora compiuto 21 anni grazie a tutti aspetto qualche risposta

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Felice e fortunato
    Città
    Toscana

Predefinito

avete sentito la RSA di rimini? veicoli storici e non, anche autocarri.

Predefinito

ciao Damiano,
    con meno di 21 anni è difficile, molte assicurazioni pongono questo limite dei 21 anni.

Prova a contattarmi in privato, vediamo di trovare una soluzione.
    davide

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •