Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio liquido raffreddamento

Predefinito Cambio liquido raffreddamento

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti.. Non riesco a levare l aria dal circuito di raffreddamento.. Dopp aver svuotato il vecchio liquido ho chiuso il rubinetto sotto al radiatore e ho cominciato a rabboccare.dopo aver rabboccato qualche litro il liquido era a livello del tappo sicche ho avviato il motore e lasciandolo al minimo speravo tirasse giu il livello espellendo l aria. Ma cosi non fu. Ha spurgato qualche bolla e dopo 2 minuti al posto di scendere il liquido cominciava ad espandersi. Sono sicuro che c e ancora aria all interno. Come fare a spurgarla? quanti litri tiene il 61? grazie

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

io ho tirato da poco il radiatore e sono andati via circa 10 litri d'acqua.....ma tu quanta acqua hai levato quando hai aperto il rubinetto?? per levare la bolla riapri il rubinetto posto sotto il radiatore e fai scorrere, e contenporaneamente con un tubo fai entrare acqua , il tutto con la macchina accesa al minimo....dopo apcuni minuti il circuito sara pieno e in pressione, quindi chiudi prima il rubinettino sotto e poi chiudi il tubo ......ricordati di fare il tutto con il riscaldamento aria calda aperto.....

Predefinito

Grazie nomades.. Ho risolto finalmente.. Ci son stati circa 13 litri .. Ogni cosa è bella capiente nei j6.

Andando un po ot mi piacerebbe sapere come aggiustare il contagiri! grazie ancora ragazzi

Gianluca

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    elettrauto.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •