Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mucche al posto di cavalli?

1. Predefinito mucche al posto di cavalli?

Ciao a tutti ogni tanto e solo ogni tanto,la mia nivetta alla prima accensione del giorno emette uno strano muggito dal cofano,non in accensione ma durante il check, confrontandomi con riccardo mi ha detto che anche la sua bestiola ogni tanto fa la mucca...ipotizzavamo alla pompa del servosterzo.
    Qualcun altro ha notato questo verso particolare?o magari ha proprio individuato cosa lo produce?

2. Predefinito

Dalle il fieno, ostrega!

Scusami tanto, ma non ho resistito, era troppo simpatico l´oggetto del thread... Non ho idea di cosa sia anche perché io il servosterzo, purtroppo, me lo sogno.

3. Predefinito

Lo fa anche la mia ma molto raramente, tre o quattro volte al mese .... mai capito la provenienza !!!!

Predefinito

Avevo capito che te lo faceva appena l'accendevi, non durante il check... No, io niente mucche, solo ronzio iniziale e poi, appena finisce, accendo il motore.
    Boh, secondo me non è niente di grave, comunque meglio mucche che maiali...AhAhAhAh

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da henley Visualizza Messaggio
    Lo fa anche la mia ma molto raramente, tre o quattro volte al mese .... mai capito la provenienza !!!!
    meno male che c è qualcun altro...almeno non mi sento solo
    sinceramente non mi sembra niente di preoccupante...uno dei tanti rumorini che mamma lada fornisce come optional

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •