Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Revisione pompa iniezione

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito Revisione pompa iniezione

Dopo i 3000 e di revisione del cambio mi trovo con il d max che nn va ' , dopo un controllo il problema e' la pompa da revisionare . Devo dire che' e' stato davvero un bidone colossale . Chiedevo se qualcuno ha qualche dritta x una pompa di rotazione ecc ecc grazie .
    Il mecc dice che probabilmente ha sofferto in passato .....

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robby64 Visualizza Messaggio
    Dopo i 3000 e di revisione del cambio mi trovo con il d max che nn va ' , dopo un controllo il problema e' la pompa da revisionare . Devo dire che' e' stato davvero un bidone colossale . Chiedevo se qualcuno ha qualche dritta x una pompa di rotazione ecc ecc grazie .
    Il mecc dice che probabilmente ha sofferto in passato .....
    Mi sa che sei proprio capitato malissimo e mi spiace.... il mio (130 cv) ha quasi 300mila km mai avuti problemi di pompa iniettori turbina...e non mangia neanche una goccia d'olio e si che l'ho maltrattato abbastanza...

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Infatti in tanti mi hanno ribadito l'afffidabilita del mezzo , probabilmente , sono stato troppo precipitoso nell ' aquisto e sono capitato in mano a gente poco seria .

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ciao isuzuverde, la frizione l'hai cambiata? Cosa intendi per maltratttato, che tipo di strade hai fatto? Ci sei all'italian baja?

Predefinito

Hai provato ad aggiungere un pò di ODC al gasolio per vedere se recuperi funzionalità?

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Infatti .... Il pompista mi ha detto di provare con una pulizia del serbatoio , un buin additivo e provare ad allungare il gasolio con una buona percentuale di olio , ,

Predefinito

Passa diretto al ODC

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Ti confesso che dopo essermi informato su quanto costa la pompa , mi spaventa l'idea di usare olio da friggere .......

9. Predefinito

OT
    Qualche settimana fa alcuni discount avevavo quello di girasole a 98cents...
    Chiuso OT

Predefinito

Io mi spaventerei molto di più ad usare gasolio attuale puro...
    Ricorda che ti sto suggerendo di usarlo come additivo, non di usarlo in grosse percentuali: 10% è il massimo da non superare (percentuale moooolto cautelativa)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •