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Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: da +5 a +7

  1. Predefinito da +5 a +7

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    salve a tutti
    una curiosita io posseggo un jimny benzina del 2003 con kit rialzo (molle e ammortizzatori) +5 della tra..m....r
    volevo sapere se io volessi cambiare solo le molle e passare a delle +7, potrei avere problemi con gli ammortizzatori che fanno parte del kit +5 ...?
    ad esempio che possano faticare ad andare in compressine o problemi di altro tipo ...?

  2. Predefinito

    Secondo me grossi problemi non ne avrai,ma di sicuro gli ammo non saran troppo contenti

  3. #3
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    Prima domanda, perché ?

    Risposta, gli ammo ti restano "tirati" e lavorano male.

  4. Predefinito

    Di sicuro l'estensione sarį un po uno shock x gli ammo

  5. Predefinito

    avendo cerchi 7x15 et-12 e ricostruite extreme a volte grattano
    e non volendo tagliuzzare la carrozzeria qua e lą pensavo di aumentare l'altezza delle molle,
    ok potrei fare un body lift ma poi troppe cose da cambiare.
    poi altra soluzione sarebbero gli spessori molle, ma non mi convincono.
    grazie delle risposte...provero a chiedere al mio jimny cosa vuole fare

  6. Predefinito

    Cambiando le molle tocchi ugualmente...

  7. Predefinito

    magari quando il budget me lo permettera ... metterci un +8 R.....o

  8. Predefinito

    E cambia niente lo stesso,quando comprimi tocchi comunque

  9. #9
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    Alza, alza, alza, che poi il baricentro, nelle contropendenze ...................

  10. Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io ho un +5 R***or4*4 e avendo il tuo stesso problema, ho messo 4 spessori in poliuretano della stessa marca.
    E' chiaro che con questa altezza le molle si "imbananano", quindi davanti ho corretto il caster (comportamento migliorato drasticamente) e dietro mi sono limitato ad allontanare gli ammortizzatori dalle molle con due spessori (in compressione toccavano)

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