Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Recupero password

Exclamation Recupero password

Tutte le vecchie password non funzionano più ed è necessario rigenerarle.

Per rigenerare la password collegatevi a questa pagina:

http://www.fuoristrada.it/login.php?do=lostpw

inserite il vostro email e cliccate sul link che vi sarà inviato via posta elettronica.

Se non ricordate quale email avete utilizzato per iscrivervi al forum di fuoristrada.it o se non avete più accesso al vecchio email, non create un secondo account ma compilate QUESTO MODULO indicando il vostro nome utente ed il vostro email aggiornato.
    Ultima modifica di giorgio; 04-01-2014 alle 10:30

2. Predefinito

Non so se questo sia il modulo "contattaci" (non ne ho trovati altri). Non riesco a recuperare la password perchè ho dovuto cambiare la mail (...@jumpy.it non esiste più) dimenticandomi di aggiornarla nel vecchio forum. Vi invio il nome utente e la mail aggiornata. Gualty65 / gualty65@gmail.com (registrato dal 01/2005). Ringrazio.

Predefinito

Ciao Gualtiero il tuo profilo contiene già l'email di gmail e non quella di jumpy.

4. Predefinito

sono entrato senza password nel nuovo forum. ho usato solo il nome utente e clikkato accedi.
    Ultima modifica di popi; 09-01-2014 alle 17:24

5. Predefinito

in sostanza mi pare che chiunque che ricordi il nome di un utente che non ha ancora fatto la modifica della password, può entrare col suo profilo nel forum.
    ciao
    Lorenzo

Predefinito

Verifica di sicurezza in corso riaprirò questo thread quanto prima

Predefinito

Con riferimento ai due messaggi inviati da popi:

Per favore se doveste incappare in problemi di sicurezza sul forum o in altre parti di fuoristrada.it avvisate gli amministratori, un moderatore, mandate un email all'assistenza, mandate segnali di fumo, qualsiasi cosa ma non postateli sul forum!!!!

A volte possono essere piccole cose a volte più grandi ma prima veniamo a conoscenza del problema e prima possiamo risolverlo ed in secondo luogo queste vulnerabilità possono essere nel frattempo sfruttate per danneggiare il forum.

Sempre con riferimento ai messaggi di popi, che in ogni caso ringrazio, ho verificato quanto ha segnalato e bloccato tutti i profili che non avevano ereditato una password (anche se illeggibile) dalla migrazione.

Mi scuso per aver dovuto bloccare le attività del forum ma la sicurezza del forum è prioritaria.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •