VOLKSWAGEN T-PRIME CONCEPT GTE

0

Volkswagen guarda al futuro ed in occasione del Salone di Pechino 2016 espone in anteprima la T-Prime Concept GTE, modello con motorizzazione ibrida plug in e trazione 4×4 per una guida ad emissioni 0 anche durante i duri percorsi in fuoristrada.

Particolarissima nelle sue linee esterne, questa concept è altrettanto innovativa all’ interno, dove il nuovo display curvo dell’infotainment – Curved Interaction Area – rappresenta l’elemento di spicco e si integra perfettamente con strumentazione e comandi digitalizzati che permettono un dialogo semplice con tutte le funzioni della vettura.

Confortevole e spaziosa come una vettura familiare, la Concept GTE si pone agli occhi del pubblico come valida alternativa alle vetture classiche.

La motorizzazione è perfettamente allineata al concetto di innovazione, che non rinuncia alle performance e rispetta l’ambiente. Il propulsore riesce infatti a percorrere 50 km in modalità 100%  elettrica (quindi con zero emissioni), ma allo stesso tempo l’abbinamento tra motore elettrico  e quello a combustione garantisce alla T-Prime Concept GTE una potenza di 380 CV e ottime prestazioni: lo scatto da 0 a 100 km/h richiede solo 6 secondi e la velocità massima è di 224 km/h.

VOLKSWAGEN T-PRIME CONCEPT GTE
Valuta questo articolo


Comments are closed.