TERREMOTROPHY BY ACSI MOTORSPORT

0

TERREMOTROPHY BY ACSI MOTORSPORT

Acsi, Associazione Centri Sportivi Italiani, in collaborazione con le associazioni sportive Albapro 4×4, Passione Fuoristrada, TheJokers4x4 e tutti coloro che sceglieranno di sostenere l’iniziativa, ha il piacere di invitarvi ad una giornata all’insegna della solidarietà per le popolazioni colpite dai sisma del 30 ottobre 2016, con epicentro a Norcia.

La manifestazione è aperta a tutti i fuoristradisti desiderosi di mettersi e mettere alla prova le proprie doti di guida, il proprio veicolo, l’affiatamento col proprio navigatore e le capacità strategiche per affrontare una serie di prove di abilità. Non saranno necessarie dotazioni tecniche particolari se non quelle richieste per affrontare in sicurezza le tipiche situazioni che incontriamo durante la pratica del fuoristrada.

Chiediamo la vostra partecipazione ed il vostro entusiasmo per trascorrere insieme una giornata che contribuirà a portare aiuti concreti a chi attualmente sta vivendo grosse situazioni di disagio a causa del terremoto.

L’evento si svolgerà presso l’impianto permanente di off road dell’associazione sportiva Albapro 4×4, ad Albairate (Mi) domenica 5 febbraio 2017. In caso di condizioni climatiche particolarmente avverse l’organizzazione si riserva la facoltà di posticipare alla domenica successiva la manifestazione, segnalandolo tempestivamente a tutti quanti avessero dato la propria disponibilità a partecipare via mail e sull’evento creato su Facebook.

Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio bar e verrà servito un pasto caldo dalle ore 12.00
La quota di partecipazione ad equipaggio è di € 90.00 e comprende assicurazione, pasto e gadgets dell’evento per pilota e navigatore.
A fine giornata verranno distribuiti dei riconoscimenti ai più meritevoli.

Orari
Dalle ore 8.00 perfezionamento iscrizioni in loco
Ore 8.30 briefing
Ore 9.00 inizio prove di abilità
Ore 12.30 pausa pranzo
Ore 13.30 ripresa prove di abilità
Ore 16.00 termine manifestazione
A seguire premiazioni.

Le iscrizioni, che saranno via mail, si apriranno il giorno 20 dicembre e si concluderanno al raggiungimento del numero massimo di equipaggi e comunque il 25 gennaio 2017.
Gli equipaggi dovranno essere composti da pilota e navigatore. Le prove di abilità saranno alla portata di tutti i veicoli con le minime dotazioni per l’utilizzo in fuoristrada, gomme mud, strops e grilli e persone in buona salute, visto che le prove non prevedono la sola guida del proprio 4×4. Comunque nulla di eccessivamente faticoso !!! Quindi abbigliamento consono alle condizioni climatiche, guanti e tanta voglia di divertirsi !!
Ogni singolo equipaggio per iscriversi dovrà inoltrare i propri dati (pilota e navigatore) , modello di fuoristrada ed eventuale club di appartenenza all’indirizzo mail terremotrophy@gmail.com ; vi verranno inviati in un secondo momento i moduli che dovrete compilare e rimandare sempre al medesimo indirizzo di posta elettronica e portare in originale il giorno dell’evento. Le iscrizioni terranno conto dell’ordine di arrivo delle richieste : vi preghiamo quindi di comunicarci tempestivamente l’eventuale rinuncia a partecipare, per cedere il posto ad altri se ce ne fosse la necessità.

Per ulteriori informazioni :
Davide Diodato 347.4967162
Angelo Testa 392.0534789
Mail: terremotrophy@gmail.com

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

TERREMOTROPHY BY ACSI MOTORSPORT
Valuta questo articolo


Comments are closed.