SUZUKI AL 4X4 FEST DI CARRARA 2016

0

Suzuki ha in serbo tante sorprese per i partecipanti alla 16° edizione del 4x4Fest, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale che si terrà dal 14 al 16 ottobre alla Fiera di Carrara. All’edizione 2016 del più importante evento italiano di settore Suzuki sarà presente con uno stand presso il Padiglione C, decisamente più grande e innovativo rispetto al passato.  Quella della Casa di Hamamatsu sarà un’installazione fuori dagli schemi, che incanterà il pubblico portandolo all’interno di un vero bosco italiano, dove i visitatori potranno scoprire i modelli Suzuki e vivere la Suzuki Experience, un’originale esperienza sensoriale fatta di luci, suoni e profumi ispirati alla natura. Una situazione immersiva che richiama la vita all’aria aperta, le avventure in fuoristrada e lo stile non convenzionale che da sempre rappresentano l’essenza della storia Suzuki e del suo Way of Life! Qui sarà possibile toccare con mano i modelli della gamma ALLGRIP: la best seller VITARA e S-CROSS, oltre all’inossidabile e inarrestabile JIMNY.

La Jimny sarà protagonista sullo stand Suzuki, dove sarà presentata in anteprima nazionale un’edizione limitata: un’interpretazione speciale “vintage” dell’iconico fuoristrada compatto ispirato nella livrea e negli allestimenti al leggendario LJ, il primo “Suzukino” capostipite della grande tradizione 4×4 del Marchio. Suzuki JIMNY SHIN-SEI ed un esemplare del LJ 20 originale saranno esposti fianco a fianco in un’area dedicata dello stand, un segno della continuità di Suzuki nello sviluppo di veicoli a quattro ruote motrici e nel perfezionamento incessante di questa tecnologia. In pieno spirito 4x4Fest, oltre ad assistere a manifestazioni spettacolari e show, i visitatori potranno provare la gamma Suzuki in off-road e su strada. Nell’area test gestita in collaborazione con gli istruttori FIF (Federazione Italiana Fuoristrada), sarà possibile salire come passeggeri a bordo di Suzuki VITARA, S-CROSS e JIMNY su un percorso che riproduce i principali ostacoli tipici della guida in fuoristrada.

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

Valuta questo articolo


Comments are closed.