RADUNO “SULLE TERRE DEGLI AQUILOTTI”

0

Una grande colonna di 4×4 ha sfidato il maltempo e si è data appuntamento a Sora in provincia di Frosinone, Domenica 5 Marzo, per il decimo appuntamento con il raduno organizzato dal Club Aquilotti 4×4 di Arpino. Più di 140 vetture giunte per lo più dal centro Italia e persino da Napoli, pronte per affrontare due appositi tracciati studiati ad arte dagli uomini dello staff (oltre 60) per soddisfare ogni esigenza. Quest’anno sono stati accontentati sia gli amanti dell’ estremo, con un giro a roadbook di 40km con varianti hard e tanto fango, sia i possessori di 4×4 di serie, che in un tour accompagnato di 65 km hanno goduto appieno delle bellezze del territorio.

Alla partenza, il Presidente del Club Augusto Gabriele, ha ringraziato calorosamente i comuni e le amministrazioni per i permessi ottenuti e le forze dell’ordine e i volontari per l’aiuto prestato nonostante la giornata di forte pioggia. All’evento erano presenti anche il presidente della XV Comunità montana, Gianluca Quadrini,  l’assessore alla Cultura di Sora, Sandro Gemmiti, il consigliere comunale di Fontana Liri Luigi Bianchi e non ultimo, il delegato regionale della Federazione italiana fuoristrada, Anthony Tribuzio, che ha raccomandato i partecipanti di prestare attenzione alla guida vista la pioggia e ascoltare le indicazioni dello Staff.

Si ringrazia vivamente per le foto: Fabio Columbano – Club Igor 4×4

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

RADUNO “SULLE TERRE DEGLI AQUILOTTI”
Valuta questo articolo


Comments are closed.