RADUNO ROSA – “CIAO ELISA”

0

“Ciao Elisa”; sarà questa la dedica che tutte le partecipanti alla prossima edizione del Raduno Rosa 4×4 faranno alla loro amica con la quale, per anni, avevano condiviso tutte le fasi organizzative della manifestazione e che un triste destino l’ha portata via proprio alla vigilia dell’edizione 2016 del raduno e che, per questo, venne annullata. La data della prossima 21^ edizione sarà quella del 5 marzo 2017, la domenica più prossima alla tradizionale “Giornata internazionale della donna”. Teatro dell’iniziativa sarà nuovamente il cuore antico del Friuli, da Tricesimo all’Alta Val Torre.

Si tratta di una manifestazione off-road riservata esclusivamente ad equipaggi interamente femminili; a bordo niente mariti, amici, fidanzati; solo un’eccezione è consentita, quella per i bambini.

Il programma prevede un percorso misto su strade turistiche e di fuoristrada per oltre 60 km. molto variegato dal punto di vista paesaggistico; si percorreranno varie piste forestali e dolci saliscendi sterrati a fianco di vigneti, nonché qualche passaggio tipo “trial”. Un paio di soste ristoro in caratteristiche aziende agricole intervalleranno i tracciati nei quali sarà possibili scegliere fra quelli facili ed altri più impegnativi. Sono previste anche soste e visite facoltative a siti naturalistici come le Grotte di Villanova e l’abisso Vigant. Nel pomeriggio, le partecipanti concluderanno il loro tour con il ristoro finale e le premiazioni.

Sponsor ufficiale del raduno sarà la BF Goodrich.

Per informazioni: info@gfi4x4.it www.gfi4x4.it

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

RADUNO ROSA – “CIAO ELISA”
Valuta questo articolo


Comments are closed.