RADUNO 4X4 CABELLA LIGURE

0

I Lupi-Offroad sono lieti d’invitarvi al raduno di Cabella Ligure, un percorso turistico appenninico per gli amanti del fuoristrada. Il raduno si svolgerà il prossimo 22-23 Ottobre e la sua formula sarà a road-book . L’evento sarà aperto a tutti i tipi di fuoristrada ma all’interno dello stesso ci sarà uno spazio dedicato ai Toyota Land Cruiser serie 7 e storici. I veicoli dovranno essere obbligatoriamente muniti di 4×4, ridotte, gomme tassellate e strops o fettucce per il recupero. La manifestazione avrà inizio sabato 22 Ottobre dalle ore 13.00 con il ritrovo presso piazza Italia a Cabella, per giro con road-book divertente e degustazione di vini e formaggi tipici in agriturismo. Munirsi di bussola per il giro del sabato! Domenica ritrovo dalle ore 8.00 con partenza primo equipaggio ore 9.00. Pranzo al sacco auto munito a carico dei partecipanti. Ricordiamo a tutti i partecipanti di venire con il pieno di carburante, poiché non sono presenti distributori lungo il tragitto. Si raccomanda la puntualità di arrivo sul punto di ritrovo, munendosi di copia della carta d’identità del pilota e il modulo d’iscrizione e dichiarazione di responsabilità compilati e firmati in tutte le loro parti, che troverete in allegato sulla pagina Facebook e sul sito.
Costo del raduno:
60 euro a vettura
50 euro con preiscrizione tramite bonifico bancario
Questi sono i dati bancari per il bonifico:

BANCO POPOLARE DI GENOVA AGENZIA 6

IBAN: IT94E0503401406000000001562

Causale: Raduno Cabella Ligure 2016 con annesso nome e cognome pilota e targa del 4×4

(Qualsiasi bonifico sprovvisto di nome e cognome sarà considerato beneficenza al club stesso)

Ad avvenuto bonifico mandare una copia del CRO e carta d’identità del pilota e modulo di preiscrizione compilato e firmato alla seguente mail: lupioffroadborbera@libero.it

Qualora ci fossero forti precipitazioni nei 3 giorni antecedenti al raduno, la manifestazione verrà posticipata. Il costo della partecipazione sarà rimborsato solo nel caso venga annullato il raduno.
Per le persone che hanno il piacere di arrivare il giorno prima per pernottamento, mettiamo a disposizione i recapiti delle strutture nelle vicinanze:

Albergo “Bruno” = Frazione Pertuso 35, 15060 Cantalupo Ligure, tel. 0143-90060

Agriturismo “Il Fiorile” = Fraz. Castel Ratti, Borghetto Borbera, tel. 0143-697303

Albergo “Morando” = Località Lago Patrono, 9, 15060 Mongiardino Ligure, tel. 0143-98118

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

Valuta questo articolo


Comments are closed.