MUD EXPERIENCE BY ROMA 4X4 ADVENTURE

0

Si è svolto domenica 19 Marzo il raduno denominato “Mud Experience”, organizzato dal Club Roma 4×4 Adventure nei pressi dei comuni di Palombara, Montelibretti e Mentana.

L’appuntamento mattutino ha avuto luogo presso l’Associazione Culturale Enogastronomica “La nostra Sabina” dove si sono svolte le classiche operazioni pre-raduno e ci si è potuti rifocillare con una colazione offerta dal Club. Dopo il briefing ecco lo start verso i tanto desiderati sterrati, seguendo scrupolosamente le note del road book, curato nei minimi dettagli.

Il percorso, di circa una 50ina di Km si faceva largo su sterrati polverosi intorno a colline e boschetti. Presenti varianti hard per i più temerari, che non hanno esitato a mettersi in gioco sfoderando tutta la grinta e la cavalleria dei loro mezzi.

Grande assente il fango, visto il meteo che ha regalato tanto sole e temperature miti nelle settimane precedenti l’evento. Al termine il pranzo, con gnocchetti e arrosto misto, che ha messo la parola fine a questa bella mattinata di off road, insieme a tanti amici uniti tutti dalla stessa passione per il fuoristrada.

Foto: Roma 4×4 Adventure

MUD EXPERIENCE BY ROMA 4X4 ADVENTURE
Valuta questo articolo


Comments are closed.