MOPAR PER LA NUOVA JEEP COMPASS

0

Si sta svolgendo in questi giorni a Lisbona la presentazione della nuova Jeep Compass, l’inedito SUV compatto che offre una combinazione di caratteristiche uniche. Ed anche per questo evento, Mopar è in prima fila a conferma del forte legame che unisce i due brand americani che da sempre esplorano  insieme  il mondo della customizzazione, realizzando sia accessori esclusivi per i diversi modelli sia esemplari unici per manifestazioni di grande richiamo.

In particolare, per il lancio della nuova Jeep Compass, il marchio Mopar propone una serie di soluzioni tra prodotti e servizi che consentono a tutti di mettersi alla guida di una vettura personalizzata secondo le proprie esigenze e stili di vita. E l’attenzione di Mopar verso i clienti prosegue presso la rete di assistenza, pronta ad accogliere ogni utente con competenza e professionalità, garantendo la massima tranquillità durante tutta la vita della vettura, anche utilizzando esclusivamente ricambi originali. Per la nuova Jeep Compass il marchio Mopar ha sviluppato una collezione di oltre 70 accessori, unici ed esclusivi, che si accordano perfettamente alle caratteristiche tecniche e stilistiche del nuovo modello, permettendone la più ampia e completa personalizzazione secondo i diversi stili di vita dei clienti.

Sono tutti prodotti di elevata qualità  che nascono dall’impegno quotidiano dei professionisti di Mopar in termini d’innovazione, cura dei dettagli e rispetto dell’ambiente. Del resto, il marchio è l’unico che può garantire la piena compatibilità dei suoi accessori con le vetture FCA, ma soprattutto la sicurezza e l’affidabilità degli accessori originali, progettati, realizzati e testati in collaborazione con i marchi FCA che producono questi modelli. In particolare, l’esclusiva collezione Mopar consente di personalizzare l’estetica del nuovo modello Jeep, come dimostrano, ad esempio, i cerchi in lega da 18” e da 19”, l’adesivo nero per cofano con doppia linea e il battitacco con logo Jeep.

Invece, per coloro che desiderano accentuare l’anima sportiva del modello sono disponibili le rock rails nere ed i pedali sportivi per cambio automatico o manuale, mentre per i clienti della Jeep Compass più attenti alla funzionalità sono offerti  diversi moduli – come protezioni, reti e cargo organizer – che consentono di organizzare al meglio la collocazione dei bagagli.

Per soddisfare le esigenze di un cliente che ama il tempo libero e le attività all’aria aperta, il marchio Mopar ha concepito utili accessori – tra i quali porta-bici, porta-surf, porta-canoa, porta-kayak e porta-sci – che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto e permettono di portare sempre con sé i propri attrezzi sportivi, ovunque e in totale sicurezza.

Successivamente al lancio, saranno infine disponibili il pomello del cambio in pelle e gli esclusivi inserti per il paraurti anteriore nelle due colorazioni, nero lucido o cromato, da abbinare alle barre longitudinali, proposti nelle stesse varianti di colore; inoltre sarà possibile equipaggiare la propria vettura con appendiabiti, porta-tablet, tavolino da lavoro da ancorare ai poggiatesta e un pratico organizer posto dietro al sedile anteriore.

MOPAR PER LA NUOVA JEEP COMPASS
Valuta questo articolo


Comments are closed.