LINCOLN NAVIGATOR: SVELATO IL PROTOTIPO AL SALONE DI NEW YORK

0

E’ stato svelato al salone di New York il concept Lincoln Navigator, il nuovo maxi Suv del brand Ford, che anticipa quelli che saranno i dettagli stilistici della vettura che arriverà sul mercato statunitense nel 2017.
Rispetto al modello attualmente in commercio, la nuova Lincoln Navigator amplia notevolmente tecnologia, spazi di bordo, lusso e prestazioni, grazie al nuovo propulsore V6 biturbo EcoBoost da 3.5 litri che sviluppa 400 CV di potenza. Le linee della vettura e il progetto in generale richiamano fortemente il mondo del mare e della vela, a partire sopratutto dalla tinta utilizzata, un “Blue Storm” che avvicina molto al mondo marino.
Le grandi portiere ad ala di gabbiano sono un altro richiamo importante, permettono un facile ingresso verso l’enorme abitacolo, composto da sei posti con comode sedute singole, che possono contare su 30 regolazioni elettriche. Tanta è infatti la tecnologia presente all’interno della vettura a partire dai monitor presenti su ogni poggiatesta dei sedili, con connessione Wi-Fi e la possibilità di condividere musica e contenuti dai propri smartphone via wireless.  
Il bagagliaio è poi un vera chicca dove è presente un guardaroba personalizzato in cui riporre vestiti, scarpe e qualsiasi tipo di accessori.

LINCOLN NAVIGATOR: SVELATO IL PROTOTIPO AL SALONE DI NEW YORK
Valuta questo articolo


Comments are closed.