LAND ROVER CLASSIC DAL VIVO

0

La divisione di Land Rover Classic ha aperto le sue porte al nuovo Reborn Tour, dando ai visitatori la possibilità di sperimentare  dal vivo il Restauro di una vecchia Land Rover in un laboratorio su misura del brand a Solihull – la ‘Casa della Leggenda’. Il Reborn Tour e Driving Experience inizia con rinfreschi e il benvenuto di una guida. Qui si può avere accesso alla struttura appena aggiornata per ammirare la piena capacità del Workshop Classic dove tecnici specializzati ripristinano attentamente le Land Rover tanto care ai loro proprietari.

Lo scorso anno oltre 10.000 visitatori hanno visto l’ultimo anno di produzione della Defender come parte del Defender Celebration Tour e ora questa splendida mostra è stata trasferita a fianco del Workshop Classic a Solihull per i visitatori desiderosi di vederla e provarla.

Dopo il “tour laboratorio”, gli ospiti hanno la possibilità di vivere un pezzo di storia per se stessi e mettersi al volante affianco di un istruttore qualificato ed esperto. Un’emozione indimenticabile attraverso le piste off-road  che circondano Solihull.
Il programma di Reborn vede al lavoro un esperto team che sottopone alla ristrutturazione ogni Land Rover in base alle specifiche di fabbrica e utilizzando parti speciali Land Rover per preservarne la piena autenticità. Ciò include la scelta di cinque finiture d’epoca, tra cui Luce verde, bronzo verde, Royal Air Force Blu, Tortora e rosso papavero.

I clienti saranno in grado di scegliere il loro veicolo di base alle preferenze con l’aiuto e la guida del team di restauro esperto di Land Rover Classic, e saranno in grado di seguire il lavoro dall’inizio alla fine.

LAND ROVER CLASSIC DAL VIVO
5 (100%) 1 voti


Comments are closed.