HANKOOK INAUGURA IL SUO CENTRO DI PROVA IN FINLANDIA

0

Dopo un periodo di costruzione di oltre un anno, Hankook ha inaugurato la sua struttura di prova per gli pneumatici invernali in Finlandia, denominata “Technotrac”. Con un centro di sviluppo in Germania, un’ avanguardistica sede di produzione e prova all’interno in Ungheria e una struttura di test invernale di proprietà in Finlandia, Hankook adotta un approccio integrato nel settore dello sviluppo e della produzione di pneumatici in Europa.

L’inaugurazione della struttura di prova farà sì che gli pneumatici Hankook per il mercato europeo non siano solo sviluppati e prodotti in Europa, ma anche testati nelle autentiche condizioni invernali europee.  La nuova struttura di prova comprende tre cosiddetti tracciati piani – usati per testare la frenata, la trazione e la stabilità laterale su neve o ghiaccio – e due tracciati per la manovrabilità sulla neve per la valutazione soggettiva degli pneumatici, progettati specificamente per soddisfare le esigenze delle case automobilistiche premium aventi sede in Germania.

Il sito è dotato anche di un’eccellente infrastruttura, con uffici, sale riunioni e laboratori d’avanguardia, oltre a un grande magazzino frigorifero.

Valuta questo articolo


Comments are closed.