CITTÀ DI GRADISCA 2016

0

Quest’anno il Raduno di Gradisca giunge alla sua 32esima edizione, un evento che come sempre si rivolge a tutti i fuoristradisti, sia neofiti che esperti. Anche stavolta saranno tanti i partecipanti attesi al via, non solo italiani, ma anche stranieri dalla Mitteleuropa che nella regione friulana hanno solide radici culturali. Il programma dell’evento prevede l’iscrizione in sala Bergamas alle ore 8, 30 e il successivo taglio inaugurale del nastro da parte delle autorità locali. Il tracciato, turistico con varianti impegnative, sarà percorribile da ciascun partecipante mediante il road book di bordo, come sempre di facile lettura. Presenti tre soste ristoro con prodotti tipici locali.

Il costo di partecipazione è di € 150,00 ad equipaggio, tasse comprese, qualunque sia il numero dei suoi componenti. Come già predisposto negli ultimi anni, in caso di fortissimo maltempo, il raduno potrebbe subire un rinvio (imposto in sede di rilascio dei permessi), con comunicazione pubblicata sui siti www.gradisca4x4.com, www.gfi4x4.it, www.fuoristrada.it e Facebook Gradisca4x4 entro martedì 6 dicembre.

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

Valuta questo articolo


Comments are closed.