2° TAPPA 2016 XTC 4×4 – 16-17 APRILE

0

locandina_attimis_16

Dopo l’ adrenalinico inizio di campionato a Collazzone, il campionato XTC 4×4 sbarca in Friuli, vicino Udine.
La frazione di Racchiuso ospiterà nella sua ex polveriera la gara friulana, che, come al solito, saprà regalare grandi emozioni e novità nel tracciato curato personalmente da Renzo Gallina con il supporto dei ragazzi del Friuli Fuoristrada
La vastità dell’area della polveriera e la particolare conformazione morfologica del terreno consentiranno di avere prove speciali molto differenti tra loro, su diverse tipologie di terreno. 
Assisteremo a diverse “lotte sportive”! Nella categoria Speciali Luciano Collarini, campione italiano in carica, dovrà confrontarsi con Andrea Protano e Lorenzo Tadini in una guerra tutta a suon di cavalli motore e di passaggi al limite, nei Preparati ci sarà qualcuno che riuscirà a porre fine all’egemonia, che dura dall’anno scorso, del team Evolution 4×4?
Ed infine tra i Superserie, il campione 2015 Santi Sturniolo sarà in grado di imporsi sugli agguerriti Borsi e Tinelli? La tappa di Attimis sarà valevole come punteggio per il campionato europeo Europe Xtreme Challenge catapultando così l’XTC 4×4 oltre i confini italiani per una sfida tra i migliori equipaggi del vecchio continente.
Infine quest’anno, nell’ex polveriera di Racchiuso vedremo gareggiare anche i Side by Side che si confronteranno su di un tracciato espressamente disegnato per loro e con una classifica finale a loro dedicata.

Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it – cell.+39 3356113976

Per informazioni e modulo di iscrizioni: https://www.facebook.com/groups/xtc4x4/?fref=ts

Sponsor:

http://www.traction4x4.it/

http://www.energit.eu/

http://www.hm4x4.com/

http://www.euro4x4parts.com/

 

Stampa: http://paolobaraldi.jimdo.com/kit-project/

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

Valuta questo articolo


Comments are closed.