16° RADUNO NAZIONALE UAZ ITALIA

0

16° RADUNO NAZIONALE UAZ ITALIA

Il 16° Raduno dell’ Associazione Uaz Italia e delle Uaz italiane si terrà in località Piancastagnaio il 18, 19 e 20 novembre.
Di seguito il programma
Venerdì 18
ore 18 inizio accoglienza pre raduno.
ore 20 inizio buffet popolare con condivisione delle pietanze e bevande che ciascuno porterà dai suoi luoghi di provenienza. Chiacchiere fino a notte fonda.

Sabato 19
ore 9.00 inizio iscrizioni partecipanti, distribuzione tessere club e gadget
ore 10.30 tour panoramico e naturalista (fuoristrada leggero). All’interno del tour visite presso cantine e frantoi locali con degustazione.
ore 12.30 pranzo o pranzo al sacco – da prenotarsi all’atto della pre iscrizione entro e non oltre il 13 novembre.
ore 15 proseguimento tour panoramico in fuoristrada
ore 18 rientro campo base
ore 20 cena – da prenotarsi all’atto della pre iscrizione entro e non oltre il 13 novembre.
Dopo cena con chiacchiere intorno al fuoco e al bicchiere di rosso: racconti del Grande Viaggio Uaz Italia (Uaz italiane in Russia)

Domenica 20
ore 9.30 votazioni premi sociali; tempo libero per chiacchiere, shopping uazzaro e visite al paese di Piancastagnaio
ore 12.30 pranzo sociale premiazioni e saluti (da prenotarsi all’atto della pre iscrizione entro e non oltre il 13 novembre)

PRE-ISCRIZIONE: inviare entro e non oltre il 13 novembre la propria adesione e la presenza di eventuale equipaggio a info@uazitalia.net specificando persone, giorni di presenza, pranzi e cene ai quali si intende partecipare. Per il soggiorno fare riferimento al sig. Renato Scapigliati de “Il Roccone” che oltre a sponsorizzare l’evento ci aiuta a gestire i pernotti presso quella ed altre strutture nei paraggi.

ISCRIZIONE: si effettuerà in loco, il sabato mattina come da programma. Il raduno è riservato ai soci Uaz Italia e pertanto sarà possibile effettuare l’iscrizione con ritiro in loco della tessera e del gadget annuale. Ai premi sociali possono partecipare solo veicoli UAZ. E’ possibile partecipare al raduno anche con veicoli non UAZ

Raccomandiamo dove possibile
• mezzi in buon ordine di marcia per evitare problemi a se stessi, agli altri e all’ambiente
• gomme idonee possibilmente non stradali
• CB (non obbligatorio)

Per ogni info o chiarimenti fare riferimento a info@uazitalia.net

Orange-Share-Icon Vuoi vedere l’evento che hai organizzato o al quale hai partecipato pubblicato su queste pagine? Si? Allora invia tutto a redazione@fuoristrada.it

Valuta questo articolo


Comments are closed.